Vai al contenuto

Saab "9-3 1.9 TiD" - SOTTO C'È FIAT

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non solo la Fiat non usa questi motori con tanto di filtro anti particolato per rispettare Euro 4, motori tra l'altro progettati e costruiti in Italia, ma non sfrutta neanche l'allenza con Gm per avere un cambio automatico decente. Caspita la Saab può avere un automatico sequenziale da chissà dove dalla Gm e non può averlo la Fiat?

Questo accordo mi sa proprio di inculata paurosa (se mi passate il termine poco moderato :roll::pz::~:mrgreen: )

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Scandaloso....ora chi bada alla sostanza può prendere una macchina abbastanza grossa non male come linea e finiture, con un diesel di ultima generazione, pure Euro 4 a 32.000 euro(allestimento più lussuoso) invece dei soliti 40mila e rotti delle solite tedesche...e la Fiat che fa?Sta a guardare...

Inviato
io non ci vedo niente di male a venderli ad altri costruttori, anzi, ma almeno montiamoli noi per primi
Esattamente quello che dico anch'io. O almeno prendiamoci qualche altra contropartita come i cambi

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
io non ci vedo niente di male a venderli ad altri costruttori, anzi, ma almeno montiamoli noi per primi
Esattamente quello che dico anch'io. O almeno prendiamoci qualche altra contropartita come i cambi

Oppure facciamoceli pagare MOLTO MA MOLTO BENE!!!

E questo succede?

Inviato

A me fa incazzare che nn si fanno dare il filtro antiparticolato dalla GM - in germania è importantissiomo offrire il filtro (per esempio l 84% delle mercedes diesel ha il filtro -ed è optional, nn di serie, cioè la gente è disposta a pagarlo!!). In piu sono previste delle agevolazioni fiscali a partire del 2005 per le auto con FAP, se la fiat nn lo ha pronto per il 2005 sono guai...

Inviato

Scusate, ma fatemi capire: la FIAT, vendendo a GM i suoi motori più moderni, ottiene in cambio qualcos'altro oltre a un pò di soldi, o cosa? Non doveva essere una Joint-Venture tra i due? Attualmente, mi sembra che chi ci guadagna sia solo GM (Opel, Suzuki, adesso SAAB... :()

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Sentivo, intervistato su radio 24 un giornalista di 4ruote (mi sembra Lo Vecchio ma non ne sono sicuro). Parlava del 1.3 mj, e sosteneva che lo vendevano per ricavare molti soldi . Ora, spero, che questi denari, vengano investiti, e massicciamente, nella ricerca ( e su quest'ultima, Montezemolo insiste molto).

Ciao

Luxan