Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

BMWVisionNeueKlasse.thumb.jpg.54275948691cd62b8ca85f6c09d582d3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Interni molto tesla

  • Tristezza! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

è una di quelle maledette coincidenze che capitano.

Sto lavorando ad uno dei miei progetti.

Il target è disegnare una BMW che semplifichi di fatto l'over design che ultimamente le sta caratterizzando, e soprattutto tornare ai canoni stilistici pre E36

quindi appunto la E21 ma anche la 2002, insomma tutto ciò che uscì dalla mano di Paul Bracq e Claus Luthe.

Ho iniziato a modellare e sono arrivato a dei risultati che riassumo con una immagine:

spacer.png

 

oggi BMW rilascia questa:

spacer.png

 

e direttamente da Monaco chiudo il mio discorso con ...Scheisse

  • Mi Piace 6
  • Wow! 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)

Beh... le linee sono pure belle... buone per un'operazione nostalgica... ma una BMW di mass market dovrebbe avere linee nostalgiche? Non saprei...

Forse hanno preso in parola tutti quelli che hanno criticato la deriva stilistica degli ultimi anni e hanno pensato "ok facciamo dietrofront"

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
20 minuti fa, Tony ramirez scrive:

è una di quelle maledette coincidenze che capitano.

 

oggi BMW rilascia questa:

In realtà questo concept è un'evoluzione di quello presentato qualche mese fa come Vision Dee

  • Mi Piace 1
  • Beckervdo ha modificato il titolo in BMW Vision Neue Klasse Concept 2023
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Auditore scrive:

In realtà questo concept è un'evoluzione di quello presentato qualche mese fa come Vision Dee

certamente, ma se guardi il cofano di vison Dee di qualche mese fa è completamente piatto (a parte il canyon centrale)

mentre questa di oggi presenta quella nervatura orizzontale da dove il cofano comincia a scendere verso il mascherone.

che è lo stesso concetto su cui stavo lavorando io.

una banale coincidenza tutto quispacer.png

 

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Sarò onesto.
1) Il doppio rene è enorme anche qui, anche se estesissimo in orizzontale. Io non sono mai stato un detrattore del doppio rene verticale, quindi poco mi cambia. Il frontale di per sè è riuscito, con un bel lavoro sul volume di scavo centrale.
2) Le superfici sono pulite, semplici e belle. Bravi.
3) Le proporzioni sono lontane da BMW. Palesemente è una cabina avanzata con abitacolo alto e batterie sotto il pavimento. Nessuna delle linee che si origina nel cofano anteriore e posteriore quadra con la linea di cintura dei finestrini.

Con questa forma, il frontale risulta basso e la "fronte" molto alta, le proporzioni dell'abitacolo sono molto anni '80-'90, e la greenhouse è molto verticale. Qualcuno qui ha preso una Tesla Model 3 come riferimento, purtroppo.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.