Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

BMWVisionNeueKlasse.thumb.jpg.54275948691cd62b8ca85f6c09d582d3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Più che altro mi chiedo il senso di "evidenziare" i 3 volumi, quando con una tecnologia elettrica si può "sfumare" questa divisione storica (motore termico - abitacolo - baule) in favore di abilità maggiori........ Mi auguro che nel cofano ci sia un pò di spazio come la Tesla 3.......

Inviato

Non le trovo per nulla belle, ma è una ventata d'aria fresca il fatto che abbiano dato spazio alla finestratura, e sono tutte belle tirate verso il basso, senza finti fuoristrada in mezzo al gruppo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Mi icorda qualche francese...., per il resto dèja vu ..., nulla di nuovo..🤔

bmw_vision_neue_klasse_84_07db084f149b0f99.jpg.3b584c3b568d32d0c5120bddf83f80ca.jpg

Peugeot_e-Legend_01.jpg

d-renault-laguna-iii-2007-2.jpg

bmw_vision_neue_klasse_219_034001d60e940aee.jpg.55a23f04b7db84488c853a79e4a57d94.jpg

• Mi Piace 3

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

E pensare che qualcuno dice che la stehgrille della G80 è brutta.........:-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Interessanti i dati di Zipse , praticamente migliorano di un 20% i dati di autonomi ricarica e peso.

DIciamo è una bella base per i prossimi dieci anni , per arrivare alle nuove tecnologie solide direi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere