Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

A1B80F09-A491-4B75-BEA5-265307678280.thumb.jpeg.336295c9ae8a587369993789bec77fde.jpeg

Mesonero omaggia la 33 Stradale con un design che pur ricalcandone le forme della bellissima creatura di Scaglione, la aggiorna dentro e fuori con dettagli e materiali retrò-tech. 33 esemplari sold out, allestibili in base ai gusti del cliente con l’aiuto del nuovo programma “Bottega”. La base tecnica è la piattaforma multienergia della MC20, con vasca centrale in fibra di carbonio e telaeitti di supporto motore e sospensioni in alluminio. A scelta dei clienti powertrain termico con il V6 3.0 Biturbo con precamera da > 620 cv, oppure EV trimotore e trazione AWD.

Prezzo? Non dichiarato ufficialmente, ma si rumoreggia parta da > 1,7 milioni di €.

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Ma la produzione dalla presentazione ho capito che è a Milano, si sa qualcosa?

Si

Alfa Romeo si avvarrà, per la costruzione delle vetture, della artigianalità della Carrozzeria Touring Superleggera garantendo così standard di qualità sartoriali che garantiscono una maniacale cura del dettaglio.

Modificato da j
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Delusione.

Il termine più usato è stato sogno, questa non è un bel sogno. Troppo sconclusionata, pasticciata, quasi goffa. Dettagli pesantissimi.

Mi piace il passaruota anteriore, molto pulito e l'impostazione di massima della coda, poi rovinata dal taglio fanali. E promosso lo scudetto 3D.

Che dire, da quando è uscita la Tonale, se penso allo stile della gamma alfa, penso al disorientamento, al poco family feeling.

Ora che ho visto questa ancora di più. E non vi dico quando penso alla baby kid.

Giulia e Stelvio rimarranno capolavori di pulizia.

• Mi Piace 6
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, Bojack scrive:

Presentazione al museo Alfa, speravo parlassero italiano..

Io speravo parlassero inglese decentemente. Manco Super Mario... Mamma mia!

• Mi Piace 3
Inviato

Bella bella...le tamarre sono ben altre e le spigolose in primis!

Ad ogni modo 600 kg aggiuntivi per la versione Bev sono un cazzotto nelle palle che su una sportiva non si possono né vedere né sentire...ICE tutta la vita! 😍

• Mi Piace 4
Inviato

Gli stilemi di questa influenzeranno la produzione? Torneranno dunque i fari tondi o allungati che da 8c furono in qualche modo trasposti su Giulietta e Mito scatenando le ire o viceversa l’eccitazione degli alfisti?

☏ iPhone ☏