Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

A1B80F09-A491-4B75-BEA5-265307678280.thumb.jpeg.336295c9ae8a587369993789bec77fde.jpeg

Mesonero omaggia la 33 Stradale con un design che pur ricalcandone le forme della bellissima creatura di Scaglione, la aggiorna dentro e fuori con dettagli e materiali retrò-tech. 33 esemplari sold out, allestibili in base ai gusti del cliente con l’aiuto del nuovo programma “Bottega”. La base tecnica è la piattaforma multienergia della MC20, con vasca centrale in fibra di carbonio e telaeitti di supporto motore e sospensioni in alluminio. A scelta dei clienti powertrain termico con il V6 3.0 Biturbo con precamera da > 620 cv, oppure EV trimotore e trazione AWD.

Prezzo? Non dichiarato ufficialmente, ma si rumoreggia parta da > 1,7 milioni di €.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per me è un grande si 

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

8C e 4C erano su un altro pianeta

• Mi Piace 2

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

A caldissimo la prima reazione é stata "che brutta Zagato".

Oscillo tra il perplesso ed il preoccupato, ma magari col tempo la digerisco.

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Vista in dettaglio nei video, immaginando poi quanto piu bella possa risultare dal vivo, come spesso accade, per me è indubbiamente un si.

Non riesco a capire come possa far addirittura vomitare qualcuno..mi sembra davvero esagerato, pur rispettando tutti i pareri, certo...

• Mi Piace 6

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
56 minuti fa, maxsona scrive:

Orgasmico anche l'overhead sempre in stile aeronautico, potrebbe essere riproposto per fare qualcosa di nuovo in ambito interni ...

Interior(5).jpg.thumb.webp.2ec9d7aea26c8d4638a23cea2d0cb1cf.webp.86c77f7d09ecf102a85dc07e95040dbf.webp

In verità quel robo lì c’era già sulla KITT anni ‘80 e sulla bistrattata DS5 dello scorso decennio 😉

Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

Orgasmico anche l'overhead sempre in stile aeronautico, potrebbe essere riproposto per fare qualcosa di nuovo in ambito interni ...

In realtà anche la 75 aveva gli alzacristalli sulla plafoniera, quindi è una citazione anche questa 🤣

• Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Adoro! 2