Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

A1B80F09-A491-4B75-BEA5-265307678280.thumb.jpeg.336295c9ae8a587369993789bec77fde.jpeg

Mesonero omaggia la 33 Stradale con un design che pur ricalcandone le forme della bellissima creatura di Scaglione, la aggiorna dentro e fuori con dettagli e materiali retrò-tech. 33 esemplari sold out, allestibili in base ai gusti del cliente con l’aiuto del nuovo programma “Bottega”. La base tecnica è la piattaforma multienergia della MC20, con vasca centrale in fibra di carbonio e telaeitti di supporto motore e sospensioni in alluminio. A scelta dei clienti powertrain termico con il V6 3.0 Biturbo con precamera da > 620 cv, oppure EV trimotore e trazione AWD.

Prezzo? Non dichiarato ufficialmente, ma si rumoreggia parta da > 1,7 milioni di €.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' tutto così ICONICO !

Balocco

Nardo

333 kmh

ma chi è che scrive i comunicati?

sicuro che la velocità fosse in vettura e non una simulazione in laboratorio del display ?

la vettura 00 rimarrà in azienda come show car oppure venderanno pure quella pur di far soldi?

• Mi Piace 1
Inviato

Questa inquadratura a me sembra fintissima....Screenshot2024-11-25155144.thumb.png.56f61d5ef136c5e87954ee1541734845.png

Anche se comunque la macchina in pista arriva a quella velocità:

Screenshot2024-11-25155127.png.ce8a663b15bcb0c9a20e6e64aa71667d.png

• Tristezza! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)
1 ora fa, giopisca scrive:

E' tutto così ICONICO !

Balocco

Nardo

333 kmh

ma chi è che scrive i comunicati?

sicuro che la velocità fosse in vettura e non una simulazione in laboratorio del display ?

la vettura 00 rimarrà in azienda come show car oppure venderanno pure quella pur di far soldi?

Ma che iconici, tanto e' tutto finto, solo per far credere. In realta' e' pordotta a Lione, progettata a Parigi e provata a Lilla da Frédéric Dujardin. Questi alla fine vi fanno il pacco con una Peugeot ricarrozzata con stemma Alfa.....

Modificato da DonViToCorleone
  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Il video è chiaramente pubblicitario, ma vi confermo che le immagini sono tutte girate a Nardò. I box son quelli, l'entrata dell'anello e tutto il resto. Una Vmax saranno sicuramente andati a farla lì, sia MC20 che 33 stradale ci possono arrivare a quelle velocità.

Ricordate sempre che la Vmax dipende anche da tanti fattori: gomme, volontà di spingere o meno un motore più al limite ecc. È un valore che è plausibilissimo.

E comunque spesse volte le auto in pista fanno molto più di quello che poi è la Vmax dichiarata.

• Mi Piace 7
  • Grazie! 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

Il video è chiaramente pubblicitario, ma vi confermo che le immagini sono tutte girate a Nardò. I box son quelli, l'entrata dell'anello e tutto il resto. Una Vmax saranno sicuramente andati a farla lì, sia MC20 che 33 stradale ci possono arrivare a quelle velocità.

Ricordate sempre che la Vmax dipende anche da tanti fattori: gomme, volontà di spingere o meno un motore più al limite ecc. È un valore che è plausibilissimo.

E comunque spesse volte le auto in pista fanno molto più di quello che poi è la Vmax dichiarata.

Che sia stata portata a Nardò non c'è dubbio. La pista e gli spazi son quelli. Il mio dubbio riguarda altro, visto che quella macchina là (che è quella che portano in giro nei saloni/concorsi), beh, di vero ha ben poco...

• Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
10 minuti fa, Indav scrive:

Che sia stata portata a Nardò non c'è dubbio. La pista e gli spazi son quelli. Il mio dubbio riguarda altro, visto che quella macchina là (che è quella che portano in giro nei saloni/concorsi), beh, di vero ha ben poco...

Ok ma e' un prototipo.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.