Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

A1B80F09-A491-4B75-BEA5-265307678280.thumb.jpeg.336295c9ae8a587369993789bec77fde.jpeg

 

Mesonero omaggia la 33 Stradale con un design che pur ricalcandone le forme della bellissima creatura di Scaglione, la aggiorna dentro e fuori con dettagli e materiali retrò-tech. 33 esemplari sold out, allestibili in base ai gusti del cliente con l’aiuto del nuovo programma “Bottega”. La base tecnica è la piattaforma multienergia della MC20, con vasca centrale in fibra di carbonio e telaeitti di supporto motore e sospensioni in alluminio. A scelta dei clienti powertrain termico con il V6 3.0 Biturbo con precamera da > 620 cv, oppure EV trimotore e trazione AWD.

Prezzo? Non dichiarato ufficialmente, ma si rumoreggia parta da > 1,7 milioni di €.

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, infallibile_GF scrive:

a regà...pochi cacchi è brutta, sembra un prototipo diqualche designer indipendente così..non sembra nemmeno un lavoro ufficiale di una grande casa.


brutta non è ma ha tutta una serie di dettagli truzzi ed esageratissimi, tipo i fari tagliati al posteriore, triangoli ovunque, quella nervatura sul cofano, quel monoblocco di metallo fresato in plancia, ecc

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l ho vista , non la perfezione assoluta come la 8 c, ma è stupenda 

non credo nemmeno che oggi fra le supercar ci sia spazio per linee senza tempo e orpelli .

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Ugo 56 scrive:

Io l ho vista , non la perfezione assoluta come la 8 c, ma è stupenda 

non credo nemmeno che oggi fra le supercar ci sia spazio per linee senza tempo e orpelli .

D'accordo. La 8C è inarrivabile per bellezza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La trovata dei fari con le prese d'aria che ingigantiscono visivamente i fari... 

 

GIU' IL CAPPELLO.

  • Assurdo! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Ugo 56 scrive:

Dai la 33 nuova è spaziale 

meglio era impossibile farla 

bella trovata la Bottega per accontentare i ricchi .

E invece i poveri si beccano la Junior 🤣

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo orribile. E nell'anno trascorso da quando è stata presentata non ha iniziato a piacermi neanche un po'.

Inoltre, secondo me omaggiare degnamente un tale capolavoro era una sfida quasi impossibile, per cui avevo aspettative già basse...

Certo, dovrei vederla dal vivo per un giudizio definitivo, ma non ho molta speranza perchè ci sono troppe parti sulle quali dubito cambierei idea (i fari, il cofano anteriore, le proporzioni, l'intera coda...); solo gli interni mi piacciono.

Poi vabbè il prezzo mi sembra decisamente assurdo, però oh, se le vendono sono contento per l'Alfa Romeo ^^

Link al commento
Condividi su altri Social

Instead of calling her 33 they would better use a new name. People would look at the car with different thoughts and not compared it with the most beautiful car in the world. The name like Alfa Romeo 113 Speciale (113 years of the company similar idea to Alfa 75) or Alfa Romeo Brilli Peri (after first World Champion) would make more sense.

 

And by the way she's not a masterpiece. Her design is not creative. Or let say her design doesn't rise my heartbeat. I rephrase a fake quote of Henry Ford. Every time I see a new Alfa Romeo 33 pass by, I do not lift my hat.

Modificato da max_pershin
  • Mi Piace 1

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.