Vai al contenuto

meglio musa o idea?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io propendo per idea in versione iperaccessoriata se proprio si vuole una bella macchina.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io propendo per un'Idea ultra base o eventualmente km0.

Su certe auto gli accessori sono soldi buttati nel cesso (quando le rivendi). Quando un'idea ha 4 airbag, climatizzatore manuale, abs e servosterzo va più che bene.

La Musa non la considererei neanche, dato che è in tutto e per tutto un'Idea. Anche come motori.

Inviato

Su certe auto gli accessori sono soldi buttati nel cesso (quando le rivendi). Quando un'idea ha 4 airbag, climatizzatore manuale, abs e servosterzo va più che bene.

La Musa non la considererei neanche, dato che è in tutto e per tutto un'Idea. Anche come motori.

Anch'io la penso così l'ideale sarebbe una Idea avtive multjet 1.3 con 85-90 cv....ma non c'è.....spenderei semmai anche più di 20 mila....per idea ma per una 5terre 4X4 multjet con 120cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

mi dispiace ma l'idea a km=0 non ci sono.

Anch'io la penso così l'ideale sarebbe una Idea avtive multjet 1.3 con 85-90 cv....ma non c'è.....spenderei semmai anche più di 20 mila....per idea ma per una 5terre 4X4 multjet con 120cv.

Anch'io Stefano penso ad una C3 con 4 ruote motrici che non esisterà mai

invece di quella pagliacciata di C3 cammuffata Rustica per qualche Vigneron Francese .

Inviato

.

Ne ho vista una ieri fuori all'unico conce fiat-lancia-alfa rimasto nella valle (10 anni fa 2 fiat 1 lancia 1 alfa..tutti separati che tristezza)in bella vista con2 ypislon kmo e 2 panda kmo.

Bè c3 xtr è una pagliacciata ma tant'è costa come la mia che non è rialzata..stanno malissimo poi i roof rail....per il resto in strada scura non è poi male...e poi c3 è così bassa davanti che rialzarla è utile.

Inviato

.

Ne ho vista una ieri fuori all'unico conce fiat-lancia-alfa riamsto nella valle in bella vista con2 ypislon kmo e 2 panda kmo.

Bè c3 xtr è una pagliacciata ma tant'è costa come la mia che non è rialzata..stanno malissimo poi i roof rail....per il resto in strada scura non è poi male...e poi c3 è così bassa davanti che rialzarla è utile.

In Gattamelata

ce ne sono 289 di C3 Km=0

ciao ciao

Inviato

Fiat Idea 1.2 16V Dynamic km0 ad Alessandria

Fiat Idea 1.3 Multijet km0 (2) a Cuneo

Fonte: Al Volante 8/2004

Inviato

In Gattamelata

ce ne sono 289 di C3 Km=0

ciao ciao

milanesi soliti privilegiati....qui sconti bassisimi su c3...poi ce b'è cos' tante kmo...che la mia di un anno e mezzo vale 12,3 euro....nuova 15....ossia ha perso solo l'iva....giusto perchè ce ne sono tente kmo :lol::lol:

cmq sia di c3 che di idea kmo non ce n'è un abbondanza

Inviato

Il problema è che la C3 è un assegno circolare....

L'idea ancora non lo è.