Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

7E3A9BD7-AD9F-4169-9F63-DDDC54F42FA9.thumb.jpeg.d4c114b1833b232615ae96caa8c7b2da.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 ore fa, andreadb scrive:

se già dalle foto era evidente, ci dai conferma.
sono arrivate in conce per presentazione fra qualche settimana?

ero a monaco

al BMW Welt erano esposte 2 countryman ed una mini E

davanti c'era pure quel pachiderma della XM 🤢 sembra una escalade brutta ... la vettura di monilith ecco

Inviato
22 ore fa, madmaf scrive:

Ho visto lei

spacer.png

che copia lei

spacer.png

che copia lei

P90518515_highRes_mini-countryman-se-a.jpg

che copia me

spacer.png

Mon amour, amour, ma chi copi tu? 

:mrgreen:

comunque nel gruppo fiat arrivano sempre primi, ma poi smettono di crederci e abbandonano progetti che se sviluppati e migliorati ogni anno, avrebbero portato risultati ben differenti da quelli che vediamo oggi

Inviato

Ho visto ora gli interni, le bocchette dell'aria che in estate spareranno aria gelida sui polsi, chi le ha deliberate?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

A mio avviso ha un design esterno alquanto paraculo in quanto va in qualche modo a scimmiottare una certa Land Rover...

Commovente poi il ritorno delle maniglie apriporta a leva sopravvissute fino agli anni '90.

Interni certamente degni di nota anche se quel tessuto sulla plancia richiama in tal caso il "diversamente-nobile" mondo Dacia.

Modificato da Programma101
  • Mi Piace 1
Inviato

motori termici quali?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• 3 settimane fa...