Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Esternamente è la peggiore Passat di sempre, forse al pari con la primissima.

Internamente lo schermo è grottesco. Per il resto è farcita di cagate ergonomiche come tante altre: clima tattile, cambio tipo levetta dei tergicristalli, volante con mille tastini.

...Quindi sarà un successone!

:mrgreen:

• Mi Piace 1
Inviato

È molto più lunga perché in realtà è una Skoda Superb SW con il logo VW. La Passat non esiste più in realtà. 

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

È molto più lunga perché in realtà è una Skoda Superb SW con il logo VW. La Passat non esiste più in realtà. 

Superb che comunque era nella versione attuale 8 cm più corta, crescita delle dimensioni demenziale e fastidiosa a mio avviso.

Inviato

Comunque per fortuna ci sono Passat e Superb a tenere vivo il segmento SW (anche diesel) che comunque è molto richiesto dalle flotte, negli ultimi tempi ho visto/sentito più di una azienda in "crisi" nel scegliere auto aziendali da proporre alla propria divisione commerciale (che sono quelli che fanno tanta strada), i SUV/CROSSOVER sono sì comodi per la loro guida alta ma non offrono gli stessi spazi offerti da una SW.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque per fortuna ci sono Passat e Superb a tenere vivo il segmento SW (anche diesel) che comunque è molto richiesto dalle flotte, negli ultimi tempi ho visto/sentito più di una azienda in "crisi" nel scegliere auto aziendali da proporre alla propria divisione commerciale (che sono quelli che fanno tanta strada), i SUV/CROSSOVER sono sì comodi per la loro guida alta ma non offrono gli stessi spazi offerti da una SW.

E soprattutto consumano di più di una SW e costano a parità di segmento di più. Ok, non come delle petroliere, ma in un'azienda la questione costi non è proprio secondaria, specialmente in tempi non facilissimi.

Sulle dimensioni di Passat...é lunga si. Ma é piu corta di Insignia, e poco più lunga della vecchia Mondeo.

Insomma, quello che rimane del segmento D generalista, ormai praticamente estinto.

• Mi Piace 1
Inviato
18 minuti fa, AlexMi scrive:

Superb che comunque era nella versione attuale 8 cm più corta, crescita delle dimensioni demenziale e fastidiosa a mio avviso.

d'altra parte con un volume del bagagliaio di 690-1920l e arrivata al livello della MB classe E - T, argomento spesso importante per i rappresentanti che sono la clientela principale per una macchina cosi.

• Mi Piace 2