Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il focus sarà sul prezzo comunque nel 2016 pagai una passat business 30K tondi tondi ivata.

Oggi andrebbe prezzata sui 40/42K già ben equipaggiata (business) e li qualche numero lo farebbe senza problemi tra le aziendali.

Oggi le premium D sono piccole e costose (attaccano da 50....) e vengono cannibalizzate dai C Suv premium nel settore business.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  On 05/09/2023 at 09:48, johnpollame scrive:

Ci deve essere un meccanismo psicologico di compensazione a causare l'ipertrofia delle (finte) prese d'aria anteriori che contraddistinguono il design d'oggidì...

Espandi  

Perché del tablet in mezzo alla plancia no? Io non riuscirei nemmeno a guidare con un televisore così sulla destra.

Inviato
  On 05/09/2023 at 14:18, Rohypnol scrive:

Perché del tablet in mezzo alla plancia no? Io non riuscirei nemmeno a guidare con un televisore così sulla destra.

Espandi  

Premesso che non sono aficionado dei tablets, ammetto non capire perché un tablet di quelle dimensioni possa dare fastidio, a meno che non sia così grosso è posizionato così in alto da oscurare parte della visuale. 

Inviato (modificato)
  On 05/09/2023 at 14:49, poliziottesco scrive:

Premesso che non sono aficionado dei tablets, ammetto non capire perché un tablet di quelle dimensioni possa dare fastidio, a meno che non sia così grosso e posizionato così in alto da oscurare parte della visuale

Espandi  

A me sembra che questo sia proprio il caso specifico

S0-presentation-video-nouvelle-volkswagen-passat-2023-au-niveau-de-mercedes-et-bmw-768045.jpg

sorvolando sulla disarmonia assoluta di design.

Modificato da Rohypnol
Inviato

C'è da dire che, pur vituperandoli, apprezzo che almeno in teoria a qualcosa il tablet serve nella pratica,

le enormi finte prese d'aria con sola funzione estetica sono al mio palato un' invereconda nefandezza...

Inviato
  On 05/09/2023 at 15:27, Rohypnol scrive:

A me sembra che questo sia proprio il caso specifico

S0-presentation-video-nouvelle-volkswagen-passat-2023-au-niveau-de-mercedes-et-bmw-768045.jpg

sorvolando sulla disarmonia assoluta di design.

Espandi  

Concordo che il design e' bruttarello

Circa il tablet, perlomeno a vedere le foto il bordo superiore sfora di poco rispetto alla parte superiore della plancia per cui non credo possa dare problem di visibilità.