Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 01/09/2023 at 08:55, maxsona scrive:

42 mila e rotti euro ... non la vedo bene per la concorrenza ...

Espandi  

con gl incentive pieni, ho  guardato sul configuratore e con la roba indispensabile (gli adas non full  , le termiche ecc) viaggia sui 50 k

Inviato
  On 01/09/2023 at 08:59, tipt scrive:

...ma continua a non avere android auto e apple car play?

Espandi  

questa a mio avviso è una scelta di Tesla per costringerti ad usare il suo "ecosistema digitale".

Se usi le app e il s.o. integrato controlli meglio l'utente rispetto gli esterni "google" ed "apple".

Vedi anche indirizzi rete supercharger etc etc 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  On 01/09/2023 at 09:04, Matteo B. scrive:

con gl incentive pieni, ho  guardato sul configuratore e con la roba indispensabile (gli adas non full  , le termiche ecc) viaggia sui 50 k

Espandi  

42 e rotti è il listino, con i 3000 € di ecobonus costa 40500 € ...

• Mi Piace 1
Inviato

Per quanto mi riguarda l'auto da tutti i giorni definitiva. Ormai l'autonomia basta al 90% delle persone, tempi di ricarica in linea con pieno al distributore e pausa piscio, prezzo inferiore a tutti i prodotti premium e tecnologia da prima della classe. Auguri ai costruttori europei, la vedo malissimo per loro.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
  On 01/09/2023 at 09:09, kire_06 scrive:

Per quanto mi riguarda l'auto da tutti i giorni definitiva. Ormai l'autonomia basta al 90% delle persone, tempi di ricarica in linea con pieno al distributore e pausa piscio, prezzo inferiore a tutti i prodotti premium e tecnologia da prima della classe. Auguri ai costruttori europei, la vedo malissimo per loro.

Espandi  

Al momento è il best buy assoluto, in attesa della Model 2, che avrà dimensioni, caratteristiche e prezzo più consoni per i nostri canoni.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 01/09/2023 at 08:59, tipt scrive:

...ma continua a non avere android auto e apple car play?

Espandi  

Questo per me sarebbe il motivo n.1 per comprarla... che porcherie di interfacce

• Perplesso... 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Direi il segmento D definitivo. 

Poco adatta alle nostre città di impianto medievale ( o peggio, da speculazione edilizia anni 60) ed alle nostre strade collinari e di montagna. 

Sul model 2, tutto dipenderà dalla grandezza del pacco batterie. 

Sotto  i 60 kWh, alla fine avrà i limiti dei concorrenti ( la fisica è uguale per tutti). 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

Mi piace anche l'intervento al posteriore, con il faretto in un unico pezzo che unisce in modo riuscito risparmio e stile. Una domanda in proposito: adesso il faro è tutto solidale al portellone (o portellino), oppure tutto fissato alla scocca?

Modificato da savio.79
edit: mi rispondo da solo dopo aver visto un video, e sono solidali al portelloncino :-D