Vai al contenuto

Alain

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, tipt scrive:

...ma continua a non avere android auto e apple car play?

questa a mio avviso è una scelta di Tesla per costringerti ad usare il suo "ecosistema digitale".

Se usi le app e il s.o. integrato controlli meglio l'utente rispetto gli esterni "google" ed "apple".

Vedi anche indirizzi rete supercharger etc etc 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. scrive:

 con gl incentive pieni, ho  guardato sul configuratore e con la roba indispensabile (gli adas non full  , le termiche ecc) viaggia sui 50 k

 

42 e rotti è il listino, con i 3000 € di ecobonus costa 40500 € ...

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda l'auto da tutti i giorni definitiva. Ormai l'autonomia basta al 90% delle persone, tempi di ricarica in linea con pieno al distributore e pausa piscio, prezzo inferiore a tutti i prodotti premium e tecnologia da prima della classe. Auguri ai costruttori europei, la vedo malissimo per loro.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, kire_06 scrive:

Per quanto mi riguarda l'auto da tutti i giorni definitiva. Ormai l'autonomia basta al 90% delle persone, tempi di ricarica in linea con pieno al distributore e pausa piscio, prezzo inferiore a tutti i prodotti premium e tecnologia da prima della classe. Auguri ai costruttori europei, la vedo malissimo per loro.

 

Al momento è il best buy assoluto, in attesa della Model 2, che avrà dimensioni, caratteristiche e prezzo più consoni per i nostri canoni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, tipt scrive:

...ma continua a non avere android auto e apple car play?

 

Questo per me sarebbe il motivo n.1 per comprarla... che porcherie di interfacce

  • Perplesso... 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi il segmento D definitivo. 

Poco adatta alle nostre città di impianto medievale ( o peggio, da speculazione edilizia anni 60) ed alle nostre strade collinari e di montagna. 

Sul model 2, tutto dipenderà dalla grandezza del pacco batterie. 

Sotto  i 60 kWh, alla fine avrà i limiti dei concorrenti ( la fisica è uguale per tutti). 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace anche l'intervento al posteriore, con il faretto in un unico pezzo che unisce in modo riuscito risparmio e stile. Una domanda in proposito: adesso il faro è tutto solidale al portellone (o portellino), oppure tutto fissato alla scocca?

Modificato da savio.79
edit: mi rispondo da solo dopo aver visto un video, e sono solidali al portelloncino :-D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.