Vai al contenuto

Alain

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Pin_86 scrive:

Ah ok, non sapevo che il ciclo omologativo fosse: "130 km/h fissi in autostrada finche non finisce la batteria"

Mi stai prendendo in giro? Ti sto dicendo che già il ciclo omologativo rimanda dei risultati illusori, perché uno non si aspetta che gli pubblicizzi 700 km di autonomia e in certe condizioni ne faccia meno della metà. Su tesla sta roba diventa sempre più ridicola. Perché nelle varie prove dimostra consumi buoni ma non migliori di altre auto che dichiarano autonomie inferiori. Poi vediamo se qui hanno migliorato l'efficienza in maniera così decisa 

Link al commento
Condividi su altri Social

batteria nmc per questa rwd LR

Autonomia ottima, la model 3highland è un riferimento per le elettriche

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Sicuramente come efficienza la Model 3 è tra le migliori, soprattutto a velocità autostradali (sopra i 110-115 km/h).

È altrettanto fuori di dubbio che quei numeri di autonomia/consumo medi siano difficili da ripetere in condizioni reali di utilizzo, se non in condizioni climatiche favorevoli ed utilizzando modalità di guida non accettabili per il guidatore medio 

Modificato da LiF
  • Mi Piace 1
Link al commento

Nelle prove, model 3 è  in pratica l'unica ad avere un'autonomia di oltre 300 km a 130 km/h costanti.

Strano che non aggiornino la batteria,  come capacità. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

30 minuti fa, davos scrive:

Mi stai prendendo in giro?

Assolutamente. Ho sempre sentito dire che M3 come autonomia ed efficienza è leader di mercato, e non avendola mai nemmeno provata non posso che fidarmi.

Se poi mi dici che l'autonomia dichiarata (700 km) non è veritiera perché in autostrada non li fa, mi verrebbe da dirti grazie al quarzo. Ma che discorso è?

Link al commento

Nelle prove la model 3 fa buoni risultati paragonabili a quelli di diversi concorrenti, o magari qualcosa meglio ma sicuramente meno di quello che la maggioranza pensa.

Link al commento

Nelle prove la model 3 fa buoni risultati paragonabili a quelli di diversi concorrenti, o magari qualcosa meglio ma sicuramente meno di quello che la maggioranza pensa.

Il confronto che citi è quello in cui la Model 3 esce peggio fra tutti quelli che si trovano in rete, e nonostante questo viene battuta sui consumi sola da auto di segmento A o B, che per una segmento D non è malaccio. Tra l’altro il dato è della versione 2021 pre restyling.

In molti altri confronti consuma *almeno* il 30% in meno delle concorrenti di pari livello.

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

21 minuti fa, zoodany scrive:

Il confronto che citi è quello in cui la Model 3 esce peggio fra tutti quelli che si trovano in rete, e nonostante questo viene battuta sui consumi sola da auto di segmento A o B, che per una segmento D non è malaccio. Tra l’altro il dato è della versione 2021 pre restyling.

In molti altri confronti consuma *almeno* il 30% in meno delle concorrenti di pari livello.

☏ iPhone ☏

Guarda che faccia risultati del 30% migliori lo dicono certi fan youtuber. C'è un confronto sul grande raccordo anulare in cui una Kia ev6 fa quasi lo stesso risultato ( e parliamo di auto con aerodinamica ben diversa) nella prova di motore 1 la Megane elettrica in condizioni climatiche peggiori fa un risultato simile. Vari confronti usa dicono lo stesso.

I primi confronti con la versione vecchia della 2024 per ora non sono lusinghieri. Mi pare che abbia stesso motore e batteria...se qualcuno crede ai miracoli..

https://www.motortrend.com/reviews/2024-tesla-model-3-highland-range-test/

• Mi Piace 1
Link al commento

• 3 settimane fa...

In Spagna la Model 3 è in vendita a partire da 25.490 € 😲 grazie agli incentivi del governo spagnolo (fino a 7.000 euro) ed un ulteriore incentivo di Tesla. 

image.thumb.png.26a9d85c21c9de7f9ab68f2a21904830.png

• Wow! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

comunque senza finanziamento a me viene fuori 36.470 € con gli sconti compresi

Incluye el programa MOVES III (-1210 €)

Incluye Tesla Boost (-3290 €)

Link al commento