Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

segnalo ribassi sulle Tesla model 3 

con codice referral (-500 euro)siamo attorno ai 36500 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 3 settimane fa...
Inviato

sono passato da una decina di giorni alla nuova M3 RWD lasciando la precedente LR.

PEr carità qualitativamente tutto un altro mondo... ma ci sono cose che proprio non mi vanno giù

Inviato (modificato)
55 minuti fa, A.Masera scrive:

sono passato da una decina di giorni alla nuova M3 RWD lasciando la precedente LR.

PEr carità qualitativamente tutto un altro mondo... ma ci sono cose che proprio non mi vanno giù

Sta attento a dove la lasci, cercare "Tesla vandalizzate" su google, sta succedendo un pò dappertutto in Italia, Eu e Usa.

Che è una vigliaccata, ma tant'è. 

Modificato da Maxwell61
  • Assurdo! 1
Inviato
18 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Sta attento a dove la lasci, cercare "Tesla vandalizzate" su google, sta succedendo un pò dappertutto in Italia, Eu e Usa.

Che è una vigliaccata, ma tant'è. 

che te devo dí Max… ci penserà l’assicurazione in caso

Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

Ovvero?

Inviato

Io l'ho provata e non mi va bene che han tolto i sensori di parcheggio ,che non si avere in nessun modo senza tetto in vetro e che han tolto le leve per le frecce/marcia

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato
8 ore fa, ciraw scrive:

Io l'ho provata e non mi va bene che han tolto i sensori di parcheggio ,che non si avere in nessun modo senza tetto in vetro e che han tolto le leve per le frecce/marcia

e tolto radar, sensori pioggia e sensori luce, che rendono malfunzionanti tergiscristalli e fari automatici. Per 5$ di materiali. Poracciate che non esistono in nessuna auto e poi "a questo prezzo compro una Tesla"...

E nemmeno la vista a 360°, il che la dice lunga sulle capacità controllo degli ADAS...

Inviato
On 10/02/2025 at 19:18, LiF scrive:

Ovvero?

16 ore fa, Maxwell61 scrive:

e tolto radar, sensori pioggia e sensori luce, che rendono malfunzionanti tergiscristalli e fari automatici. Per 5$ di materiali. Poracciate che non esistono in nessuna auto e poi "a questo prezzo compro una Tesla"...

E nemmeno la vista a 360°, il che la dice lunga sulle capacità controllo degli ADAS...

Ecco appunto.

Ma poi non per soldi ma per cocciutaggine nel voler dimostrare che Tesla Vision è il sistema migliore al mondo (e non è assolutamente vero).

Precisione del sistema in fase di parcheggio quasi nullo in spazi ristretti, totale assenza rispetto a prima di indicazione precisa dei cm di distanza, inefficienza dei tergicristalli nell'individuare la pioggia fina, ecc.

Poi lo sterzo più morbido così come le sospensioni (per carità comodissimo in città) la rendono alle alte velocità più barca e più instabile. Per il resto una macchina completamente diversa e migliore sotto ogni punto di vista, molto diversa dalla precedente tanto che una volta messa in strada ti ci devi abituare.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

Ecco appunto.

Ma poi non per soldi ma per cocciutaggine nel voler dimostrare che Tesla Vision è il sistema migliore al mondo (e non è assolutamente vero).

Precisione del sistema in fase di parcheggio quasi nullo in spazi ristretti, totale assenza rispetto a prima di indicazione precisa dei cm di distanza, inefficienza dei tergicristalli nell'individuare la pioggia fina, ecc.

Poi lo sterzo più morbido così come le sospensioni (per carità comodissimo in città) la rendono alle alte velocità più barca e più instabile. Per il resto una macchina completamente diversa e migliore sotto ogni punto di vista, molto diversa dalla precedente tanto che una volta messa in strada ti ci devi abituare.

Dato che la stiamo per ordinare anche noi, posso chiederti dove trovi i miglioramenti più apprezzabili? Grazie!

Inviato
37 minuti fa, Falco scrive:

Dato che la stiamo per ordinare anche noi, posso chiederti dove trovi i miglioramenti più apprezzabili? Grazie!

Assemblaggi di un altro livello, insonorizzazione, reattività di tutto il sistema, consumi.

La precedente a confronto per qualità è un camion, questa è un'Audi o giù di lì.

Comunque

telegram-cloud-photo-size-4-5848389849965511956-y.thumb.jpg.94e86cc78db3fbf04884eb7790067e3b.jpg

telegram-cloud-photo-size-4-5848389849965511957-y.thumb.jpg.26c3fb9f438534cc972f51d578d47ded.jpg

telegram-cloud-photo-size-4-5848389849965511958-y.thumb.jpg.079490a0ccc4606dabbec411d5246c64.jpg

Prima ti dava un grafico preciso ed i cm esatti

• Tristezza! 1