Vai al contenuto

Immaginatevi i confronti futuri


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Allora non solo i nostri giornali fanno errori, basta vedere cosa ha fatto Autobild nel confronto tra Audi A3 e Alfa 147 intromettendoci all'improvviso la Renault Megane 2 (un'auto dello stesso segmento ma di concetto completamente differente).

Non vorrei che più avanti i giornali stranieri faranno errori simili analizzando le auto nostrane. Ad esempio provate a immaginarvi se confronteranno la Citroen C3 con la Lancia Ypsilon. E' vero, in comune sono due auto che hanno un design di tendenza, ma sicuramente non è un confronto da fare: oltre alla diversa "dotazione di portiere", la Lancia Ypsilon è anni luce più avanti della Citroen C3. Infatti la la francesina ce la farà a competere con l'italiana qualdo quest'ultima offre finiture di prim'ordine e una qualità eccelsa mentre la francese è un concerto di scricchiolii per un montaggio poco curato e una qualità dei materiali appena sufficiente? Inoltre la Ypsilon offre il clima bizona quando la C3 non se lo sogna nemmeno.

:D

Provate ad immaginarvi un confronto tra la Fiat Gingo e la Citroen C2: non notate anche voi grandi differenze? :o

Almeno spero che il confronto tra un'Alfa Gt coupè e una Mercedes Benz coupè riusciranno a farlo bene, anche perchè se la Gt coupè ha con sè motori eccezionali (come il 2.0 jts e il 1.9 multijet da 140 cv) e ha un interno raffinato come la plancia rivestita in pelle, allora sarà una bella lotta, sempre se in mezzo non ci metteranno una Renault Megane coupè/cabriolet!

:shock:

E di sicuro non hanno molta scelta nel confronto tra Fiat Idea e Opel MEriva: la Hyundai Matrix potrebbe reggere il confronto, ma nessun'altra starebbero dietro alle due leader del segmento delle monovolumi piccoli, credete che la Ford Fusion ce la faccia? Basta guardare la qualità costruttiva che ha per rendersi già conto! :twisted:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.