Vai al contenuto

diffusione all'estero


stefano1986

Messaggi Raccomandati:

Slovenia-Croazia (mercati abbastanza simili, molti vengono a Trieste a fare acquisti):

[...]

- FIAT non male, ma a livello d'immagine viene ancora vista come la marca popolare imposta (30 anni di monopolio Zastava non si scordano facilmente) e renault e opel ringraziano. :twisted:

è vero, in Slovenia vedi molto spesso 128 e altre fiat vecchie, oltre alle varie Yugo. Vanno molto le auto coreane e francesi (peugeot e renault), quelle tedesche tra quelle (poche in verità) di grossa cilindrata. La Punto ha discreto successo. Lancia ne ho sempre viste poche.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Slovenia-Croazia (mercati abbastanza simili, molti vengono a Trieste a fare acquisti):

[...]

- FIAT non male, ma a livello d'immagine viene ancora vista come la marca popolare imposta (30 anni di monopolio Zastava non si scordano facilmente) e renault e opel ringraziano. :twisted:

è vero, in Slovenia vedi molto spesso 128 e altre fiat vecchie, oltre alle varie Yugo. Vanno molto le auto coreane e francesi (peugeot e renault), quelle tedesche tra quelle (poche in verità) di grossa cilindrata. La Punto ha discreto successo. Lancia ne ho sempre viste poche.

piccola chicca:

dopo la disgregazione della Yugoslavia (1991 e successivi) la fabbrica Zastava rimase nella nuova Yugoslavia (Serbia e Montenegro) le numerose Zastava 101 (derivazione Fiat 128) milenovic_new01.jpg di Slovenia e Croazia si ritrovarono senza pezzi di ricambio.

Andarono a cercarli in massa a Trieste dove meccanici e ricambisti si trovarono difronte ad una inaspettata richiesta di ricambi 128.

Fecero incetta in tutti i magazzini Italiani di ricambi FIAT creando non pochi problemi ai collezionisti del resto d'italia di 128.

128isti, se avete bisogno di ricambi andate a Trieste e limitrofi, lì si trova tutto. :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Austria ho visto molte 156 e qualche 147 e pochissime fiat. Lancia nemmeno l'ombra

Rep. Ceca. Pieno di Octavia ma del gruppo Fiat nemmeno l'ombra

Polonia tante Fiat soprattutto nuova Panda molto in voga tra le auto scuola.

Lettonia quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Spagna:renault e peugeot per nan parlare di citroen pienissima,molto in voga audi a3,nuova golf e megane.Bene stilo soprattutto tre porte e punto,pochine le idea,panda,multipla e seicento.Anche tanti doblo' e ducato.

Lancia pochissime:una thesis(ma quella l'ho vista anche in francia),una phedra e una ypsilon,due lybra.

Alfa marca giovanile che piace:molte 156 vari colori e 147.Meno bene la 166 ma molte serie 5 classe e e l'orribile vel satis

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.