- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
High Forehead
Buongiorno a tutti,
Dopo molto anni di macchina aziendale (quindi non c'era da decidere modello), ho cambiato lavoro e adesso devo acquistarla.
Cerco un auto per famiglia, non ho particolari pretese estetiche e di prestazioni.
Farò circa 10.000km/anno, al 50% urbano (andare e tornare da lavoro, 10km andare e 10km tornare) e al 50% extra urbano (gita del weekend e vacanze).
Cerco un abitacolo spazioso e funzionale, così come un bagagliaio capiente. Molto apprezzato un buon sistema di infotainment.
Budget ideale 25.000€. Non ho auto da rottamare. Preferisco non attivare finanziamenti ma fare pagamento in un'unica soluzione.
Indifferenze se nuova, km0 o usata, nel caso di usata però vorrei un chilometraggio non oltre i 40.000km.
Non ho necessità di cambiare quindi l'auto ogni 3 anni, vorrei invece tenerla almeno per 6 anni e poi rivenderla ad un prezzo decente (es. attorno ai 15.000€).
Cerco consumi contenuti e ho la possibilità di installare una presa per ricarica in garage.
A seguito di queste premesse e dopo alcune ricerche sono arrivato ad avere in lista preferiti due modelli che però sono uno agli antipodi dell'altro:
- JEEP Compass 1.3 T4 190CV PHEV AT6 4xe Limited
Trovato alcune di poco sopra i 25k€. Versione plugin.
- SEAT Sportstourer 1.5 etsi xcellence 150cv dsg
Trovate alcune sotto i 25k€. Versione mild hybrid.
Poi come outsider o anche incrociato la SUZUKY S-CROSS 1.4 Hybrid Top
Volevo sapere se qualcuno di voi ha particolari PRO e CONTRO sui modelli indicati sopra e se eventualmente vi vengono in mente altri modelli che possono venire incontro alle mie richieste indicate sopra.
Grazie mille anticipatamente del vostro supporto!
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: