Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.584fdcba92ee22b19a813ea2a6e5d898.png

La Volkswagen presenta la terza generazione della Tiguan, la Suv media sarà lanciata sul mercato all'inizio del 2024.: La gamma dei propulsori offre quattro diverse soluzioni: i motori benzina 2.0 TSI 4Motion da 204 e 265 CV; i diesel 2.0 TDI da 150 CV e 2.0 TDI 4Motion da 193 CV; i benzina Mild Hybrid 48V 1.5 eTSI da 130 e 150 CV; e le versioni eHybrid Phev da 204 e 272 CV. Tutti i powertrain sono abbinati ai cambi automatici Dsg, disponibili nelle versioni sei marce sulle plug-in hybrid e sette marce su tutte le altre. I modelli Phev abbinano il 1.5 TSI da 150 e 177 CV a motore elettrico da 115 CV e 330 Nm integrato nel cambio e alla nuova batteria da 19,7 kWh ricaricabile da wallbox a 11 kW, o da colonnina a 50 kW. La Tiguan sarà proposta nelle varianti base, Life, Elegance e R-Line.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, Tommy99 scrive:

Chi ha parlato di numeri di vendita? 🤔 Non vedo riferimenti a dati di vendita o numeri in generale 🤔

Mi riferivo alle vendite visto che secondo te ogni rivale se la dovrebbe mangiare, sul resto faccio fatica a dare giudizi non avendola ancora vista o toccata....posso solo dire che esteticamente non mi fa impazzire come il 99% di questo genere di auto.

Inviato

Effettivamente sembra un prodotto cinese.., è una Volkswagen.., what did you expect .. 🤐

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

ho cercato su google SUV ROSSO.
Non ci fosse stato lo scudetto avrei avuto dei problemi. 

08_content_slider_16x9_TN2470_DCCPro-1.webp

πολλαπλών χρήσεων Απομονώνω εβδομαδιαίος τζιπ ford έχει λήξει Δωρητής Χωρίς  νόημα

DR novità Sportequipe e Ickx, caratteristiche e prezzi | newsauto.it

Another new Chinese SUV for SA: BAIC goes mainstream with outstanding and  affordable Beijing X55 | Life

Auto elettriche low cost: Byd in Europa entro il 2020 | Auto.it

Io boh, non so. 
Almeno qualche anno fa le VW le riconoscevo 

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

E' bruttina, anche se meno del previsto: la fiancata la salvo, mentre aborro il frontale col boccone ed il posteriore col monociglio. Incommentabile l'allestimento R-Line.

Interni non belli neanche loro (terrificante questa moda degli inserti retroilluminati che si sta diffondendo tra i marchi tedeschi, roba che nemmeno Pimp My Ride), ma un plauso per aver cestinato i tasti a sfioramento di ID e GOLF VIII. La qualità percepita sembrebbe migliorata rispetto alla gamma ID.
Ma soprattutto va dato atto a VW che una gamma motori così su un SUV generalista nel 2024 è da baciarsi i gomiti.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 2 settimane fa...
Inviato

Complessivamente sembra un mix fra una Nissan (Qashqai) ed una Ford (qualsiasi)... dejavù a gogo insomma.

La plancia poi, di primo acchito, mi ha fatto molto effetto "prototipo-laboratorio" da salone anni '80...

Ciò detto, alla fine tutto sommato è un prodotto piuttosto centrato e che pertanto avrà il suo seguito...

• 1 mese fa...
Inviato

Configurabile sul sito Volkswagen.it

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 3 mesi fa...
Inviato

Questa cosa delle plug-in con batteria per fare 100km in elettrico è il nuovo barbatrucco dell'era ibrida: vengono omologate come elettriche, si prendono tutti gli incentivi e le agevolazioni conseguenti, e poi l'andare davvero in elettrico è lasciato alla buona volontà degli utilizzatori...