-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fedegta
Ciao ragazzi, dopo la dipartita della Giulia (e l'acquisto di una Duster che mi è servita come auto da battaglia) stavo pensando di levarmi lo sfizio di avere un'auto cabriolet. Duster volerebbe via, e terrei per una questione di costi/benefici/usi solo un'auto.
Mi è sempre piaciuta la 1 cabriolet, la trovo elegante soprattutto in alcune colorazioni, così ho cominciato la ricerca. Per una questione pratica e di utilizzo guardo solo benzina, e nella fattispecie la 120i (4L e 170cv - il giusto per viaggiare con il giusto brio). Considerando che vivo in Lombardia e quelle che trovo sono tra il 2008-2010 le norme anti inquinamento oscillano tra E4 e E5 (ho visto che a stretto giro inibiranno le E2 benzina, quindi c'è ancora margine di utilizzo).
Il mio dubbio è sull'affidabilità del Valvetronic (e del Vanos) perché leggendo qua e là ho visto alcuni problemi e magagne conseguenti - mi ricordo oltretutto anche quelli riscontrati sulle Mini coeve che montavano il valvetronic. Avete consigli, dritte o altre cose che dovrei sapere?
Grazie mille
Modificato da fedegtaerrata corrige
[sIGPIC][/sIGPIC]
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: