-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Frankq86
Buonasera a tutti, sono Francesco.
Modificato da AleMcGirPossiedo una nissan micra del 2003 1.5 diesel che purtroppo inizia a darmi molte noie e onestamente inizio a pensare a una sostituzione, rimanendo con una suzuki swift del 2005.
Da una prima indagine sommaria, ho visto che avendo questa auto è possibile rottamarla e accedere a diversi sconti interessanti.
Vivo in una zona un pò ostica per accedere a vetture completamente elettriche, anche se possiedo un garage e ho possibilità di stazionare in più posti dove attingere dalla corrente(privati ossia negozio di proprietà su livello di strada con area privata e altro appartamento da dove posso agevolmente caricare), tuttavia mi speventa un pò la variabilità dell'autonomia e il fatto che comunque sono vetture completamente nuove e che i meccanici non sanno usare.
L'alternativa sarebbe una plugin ibrida o una full ibrida.
Il budget, considerando tutto, non può superare i 40k.
Voi cosa mi consigliate?
Aspettare ancora?
Avete esperienze a tal proposito?
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi darete.
Ciao!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
31
10
7
3
Giorni di maggior attività
29 Set
13
28 Set
9
17 Gen
8
27 Set
6
Top Posters For This Question
Frankq86 31 messaggi
Fabione90 10 messaggi
led zeppelin 7 messaggi
kire_06 3 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Set 2023
13 messaggi
28 Set 2023
9 messaggi
17 Gen 2024
8 messaggi
27 Set 2023
6 messaggi
Messaggi Popolari
valllone
Se posso dire la mia, stasera con mia moglie andiamo a prendere in leasing una 2008 elettrica GT, tra sconti e bonus ci costa 2500 euro di anticipo e 289 euro al mese di rata. E tra 3 anni, alla scade
kire_06
E che ci deve fare un meccanico sulla elettrica? Non hanno praticamente manutenzione. Detto sinceramente se hai il garage e più posti in cui poter caricare, oltre ad un budget di 40k io no
led zeppelin
Insomma, ragionerò anche contro i miei interessi di consumatore, ma ad oggi avessi i soldi per permettermela, non mi andrebbe di darli ad un personaggio che non mi è granché simpatico. E f
69 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: