Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Boh a me pare un resyling fatto tanto per tirar a campare, l'attuale nel suo insieme è molto più gradevole.

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
25 minuti fa, v13 scrive:

imbarazzante

(e sono un'estimatore dell'attuale, che bella certo non è)

Ma neanche così brutta, è un'auto molto intelligente e discretamente ben fatta, senza assurde presunzioni di sembrare un bisonte su ruote per portare a scuola i bambini.

Questa invece ha nel suo insieme molti dettagli che cozzano tra loro, in primis il cofano stondato su una superficie frontale così piccola, il disegno dei fari non è nè carne nè pesce.

Gli interni hanno quel tablet a cui hanno palesemente tolto la scritta Trevi/Majestic, e quel tono bicolor sulla plancia con tutte quelle plastiche dure è un bel pugno nell'occhio.

Mi vien voglia di correre in concessionario...ma per comprare la versione attuale!

• Mi Piace 3

Inviato

Ogni volta che il forum mi segnala che ci sono nuovi messaggi in questa discussione, la riapro per vedere se c'è qualche nuova foto che magari la rende un po' più aggraziata.

E invece no.

Sempre peggio!

:-( 

• Ahah! 1

Inviato
48 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ma neanche così brutta, è un'auto molto intelligente e discretamente ben fatta, senza assurde presunzioni di sembrare un bisonte su ruote per portare a scuola i bambini.

Questa invece ha nel suo insieme molti dettagli che cozzano tra loro, in primis il cofano stondato su una superficie frontale così piccola, il disegno dei fari non è nè carne nè pesce.

Gli interni hanno quel tablet a cui hanno palesemente tolto la scritta Trevi/Majestic, e quel tono bicolor sulla plancia con tutte quelle plastiche dure è un bel pugno nell'occhio.

Mi vien voglia di correre in concessionario...ma per comprare la versione attuale!

16'900 Euro con auto da rottamare per una 1.2 Hybrid Top 2WD.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

16'900 Euro con auto da rottamare per una 1.2 Hybrid Top 2WD.

L'auto da rottamare non ce l'ho ma l'offerta è interessante.

Se poi uno ne ha bisogno che abita in zone montuose o con strade in dissesto, c'è pure l'awd(e sulla carta di clienti ne potrebbe rubare alla panda).

• Mi Piace 1