Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, LiF scrive:

L'offerta comprende 3000 € di rottamazione auto fino ad euro 2...l'hai considerato?

si. Purtroppo ho una classe a diesel del 2004 che è euro 3 ma sono curioso di capire se, andando in concessionaria in tempo di vacche molto magre, sono elastici a darmi qualche milaeuri 

• 2 settimane fa...
Inviato

Vista dal vivo sia bianca che blu. 

Davanti non pensavo ma mi piace molto di più che in foto. Dietro il discorso cambia, è grossa e sgraziata, le ottiche dei fari non aiutano. 

Comunque in totale meno peggio di quanto pensassi

• Mi Piace 4
  • 6 mesi fa...
Inviato

sì, è decisamente poco fotogenica. bella, comunque, non è ;-) 
Dietro invece è quasi indistinguibile da quella che sostituisce

• Mi Piace 1
Inviato

Sicuramente è un'auto poco figa e l'effetto wow è lontano mille miglia.

Penso,però, che sia estremamente attrattiva per chi cerca solo un mezzo di trasporto di facile manutenzione,tecnologico ma non troppo, ed estremamente economico.

E non nego che tra le mille proposte è una delle pochissime che non fa pagare pure il sedile di guida e che probabilmente andrò a vederla in questi giorni 

• Mi Piace 1
Inviato
12 ore fa, v13 scrive:

sì, è decisamente poco fotogenica. bella, comunque, non è ;-) 
Dietro invece è quasi indistinguibile da quella che sostituisce

No bella non è.  

Ma come "na macchina" tra tante altre, non è  così male. 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Dove lavoro io ne vedo almeno due, ma del resto nel napoletano la Swift nelle sue ultime 3 generazioni è sempre andata bene IMHO per le seguenti ragioni: compatta (3,86m x 1.75m) , economica, ladrorepellente e tutto sommato gradevole o quanto meno simpatica (questa generazione IMHO lo è di più per via dell'eliminazione della griglia nera sul paraurti).

Modificato da nucarote
Inviato

Se cercate una sposta persone che va ad aria,  di affidabilità a tutta prova, con prezzi accettabili, dotazione completa e manutenzione economica,  difficile trovare di meglio.

Gli unici difetti sono l'abitabilità interna e la scarsa propensione alle lunghe strappate in autostrada.  

Archepensevoli spanciasentire Socing.