Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

Ovviamente Youtubbu mi propina tutti i vedo della tedeschina (e del suo nerboruto amico...), ad esempio questo della nuova Skoda Kodiaq.

Devo dire che per il segmento mi pare ben curato e gradevole e l'esemplare del video ha un allestimento che lo valorizza.

La nostra biondina, come al solito, apre tutto quel che si può aprire e smonta tutto quello che si può smontare. :mrgreen:

• Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Oggi l'ho vista su strada da vicino per la prima volta. Inizialmente non l avevo riconosciuta perché al posteriore aveva la striscia orizzontale che collega i due fanali posteriori scura e non nella stessa colorazione rossa dei fanali. Mi sembrava fosse addirittura verniciata. Non sapevo che ci fossero delle versioni con quella parte non rossa

In questo video invece si vedono bene i cerchi 20" Rila senza le coperture in plastica 

Modificato da tm2345678
Link al commento

• 3 settimane fa...

Perde la versione diesel in questo allestimento RS.

Il volante proposto con la scritta Skoda al posto del logo è osceno, sembra una cinesata.

Le ruote sembrano riempire meglio il passaruota, questo sì, ma sono solamente dei render, va vista dal vivo.

Modificato da tm2345678
Link al commento

A quanto pare ci sono aggiornamenti su Kodiaq.

Il volante avrà il nuovo stile con scritta S K O D A al posto del logo, personalmente al momento non mi piace per nulla.

Verrà attivata la funzione Remote Park Assist che permette di parcheggiare stando fuori dall'abitacolo, controllando l'auto con l'app da cellulare.

Sarà disponibile una nuova motorizzazione benzina da 204cv abbinata alla trazione 4x4.

image.jpeg.9f8c552c0251725f1555905913cb79e4.jpeg

• Perplesso... 1
Link al commento