Vai al contenuto

DS Automobiles D-Sedan EV 2024 - Prj. D85/S4S (Teaser)

giopisca
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto09-07-24152100.thumb.jpg.326057ce327fea4e92fbd17254280db6.jpg

Foto21-11-24104805.thumb.jpg.9026f04860465724fe748776ac65a72d.jpgIMG_1568.thumb.jpeg.5362305d5c47c36a25746b9dd3b1c98a.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Lo stesso adesivo che si mette sugli elettrodomestici🙃

Si, legalmente neccessario in Germania, deve essere applicato ad ogni auto nuova e usata esposta ad un dealer. Se manca - multa di migliaie di Euro per il dealer per ogni singola macchina dove manca questo adessivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu scrive:

Si, legalmente neccessario in Germania, deve essere applicato ad ogni auto nuova e usata esposta ad un dealer. Se manca - multa di migliaie di Euro per il dealer per ogni singola macchina dove manca questo adessivo.

Anche in USA hanno tutte (termiche ed elettriche) una targhetta simile con consumo e dove viene assemblata l’auto conspacer.png provenienza del motore e trasmissione 

Link al commento

12 ore fa, A.Masera scrive:

non l’ho paragonata a nulla, ma dai commenti sopra si davano per scontati i 750 km reali

Anche qui c'è da dire qualcosa: a temperature medie il Wltp EV vedo che corrisponde, a seconda dei modelli, ad una marcia a velocità costante tra i 90 e i 105 km/h.

Onestamente anche il Wltp Ice li vedo abbastanza indicativi per un uso misto con poca autostrada a velocità ragionevole. 

Piedi pesanti in accelerazione (è li che si gioca il grosso del consumo, e i fatidici 130 kmh in autostrada, certamente non sono rappresentati. 

Personalmente i 71 km EV e 4,6 lt/100 km a benzina del Wltp Prius, con un buon 65-70% di autostrada, li ho migliorati. Ma appunto vado col piede leggero e ai 110 kmh in autostrada. 

Per me quindi Wltp è un riferimento "reale", ma è appunto assolutamente personale e soprattutto non nasce per quello ma per i confronti tra auto diverse.

10 ore fa, 4200blu scrive:

Tesla 3 Rwd LR ha una autonomia WLTP di 640km

image.png.03cd15a996eb2f15659a6ee5f5649fa7.png

Ho guardato, batteria 82 kWh

Tesla LR RWD: 702 km con 18", 640 km con 19". 

Tesla LR AWD: 678 km con 18", 629 km con 19". 

Da cui deduco che questa DS7 ha una batteria da 100 kWh. Ma non ho controllato che dimensioni ha DS7.

Link al commento

Il muso, come proporzioni, disposizione degli elementi  ricorda tanto la Peugeot 3008. Il posteriore con quelle luci che scendono in verticale invece mi ha ricordato la Prius.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

46 minuti fa, maxsona scrive:

Curioso di vedere se la single-motor sarà a motore posteriore.

Direi proprio di no… 

Basta vedere quanto già uscito sulla variante full electric di medium. 

Link al commento