Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto09-07-24152100.thumb.jpg.326057ce327fea4e92fbd17254280db6.jpg

Foto21-11-24104805.thumb.jpg.9026f04860465724fe748776ac65a72d.jpgIMG_1568.thumb.jpeg.5362305d5c47c36a25746b9dd3b1c98a.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 ore fa, __P scrive:


Direi proprio di no… 

Basta vedere quanto già uscito sulla variante full electric di medium. 

 

Sono alquanto perplesso ...

  • Perplesso... 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, __P scrive:


Perché?

 

Perché, nell'elettrico premium, ormai è offerta perfino dalla maggioranza delle case Cinesi.

Per non parlare della IONIQ 5 uscita nel 2021 o la Cupra Tavascan, per non parlare della Model 3.

Modificato da maxsona
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, maxsona scrive:

 

Perché, nell'elettrico premium, ormai è offerta perfino dalla maggioranza delle case Cinesi.

Per non parlare della IONIQ 5 uscita nel 2021 o la Cupra Tavascan, per non parlare della Model 3.

 

La Cupra che devono fare in Cina perché è l'unico modo per renderla profittevole e garantire sopravvivenza al marchio?

 

Comunque la risposta è molto semplice, quelle che citi sono piattaforme EV, la Medium è una piattaforma multienergia 

 

Senza contare che una DS a TP sarebbe un po' una bestemmia

Modificato da j
  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 minuti fa, j scrive:

Comunque la risposta è molto semplice, quelle che citi sono piattaforme EV, la Medium è una piattaforma multienergia 

 

Mah, se ci sta il motore sull'asse posteriore per la trazione integrale nulla impedisce di lasciare quello invece dell'anteriore per realizzare le versioni non integrali, vedi Volvo/Polestar dove le XC40/Polestar2 erano anteriori per i primi anni e sono diventate trazione posteriore solo in un secondo momento rimanendo sulla stessa identica piattaforma. È solo una scelta progettuale.

 

Detto questo, su un'auto che non mi sembra faccia della sportività la sua carta principale non vedo il problema del farla a trazione anteriore.

  • Mi Piace 4
Inviato (modificato)
16 minuti fa, j scrive:

 

La Cupra che devono fare in Cina perché è l'unico modo per renderla profittevole e garantire sopravvivenza al marchio?

 

 


Se Cupra e a rischio sopravvivenza, la metà dei marchi Stellantis è già al cimitero…

 

 

IMG_4365.jpeg

Modificato da Alain
  • Mi Piace 3
  • VAG Hug [Trolling Mode] 2
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
21 minuti fa, Alain scrive:


Se Cupra e a rischio sopravvivenza, la metà dei marchi Stellantis è già al cimitero…

 

 

IMG_4365.jpeg

 

Non lo dico io, l'ho ha dichiarato il CEO di Cupra che i dazi sulla Tavascan minano delle fondamenta le possibilità di sopravvivenza del marchio 

 

 

/OT

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 ora fa, j scrive:

 

La Cupra che devono fare in Cina perché è l'unico modo per renderla profittevole e garantire sopravvivenza al marchio?

 

Comunque la risposta è molto semplice, quelle che citi sono piattaforme EV, la Medium è una piattaforma multienergia 

 

Senza contare che una DS a TP sarebbe un po' una bestemmia

 

Quindi anche la Alfa Romeo elettriche che nasceranno su questa piattaforma, di base, saranno TA?

Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

 

Quindi anche la Alfa Romeo elettriche che nasceranno su questa piattaforma, di base, saranno TA?


Si. 
Parliamo di new Tonale ed al massimo new Giulietta. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.