Vai al contenuto

DS Automobiles D-Sedan EV 2024 - Prj. D85/S4S (Teaser)


giopisca
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto09-07-24152100.thumb.jpg.326057ce327fea4e92fbd17254280db6.jpg

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, GmG scrive:

Peccato per Melfi. Comunque credo che una sorella stretta di D85 ci dovrà essere. Non credo rifacciano lo stesso errore di DS9. 

Considerato che sono sempre modelli basati su medium, direi che basterebbero già la Lancia Gamma, la prossima J. Compass e la prossima DS7 a spalmare i costi di sviluppo di questa DS "d'alta gamma".

Comunque si potrebbero benissimo aggiungere alla lista anche Tonale my28 e la Delta my28...

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Considerato che sempre di modelli basati su medium, direi che basterebbe già la Lancia Gamma, la prossima J. Cherokee e la prossima DS7 a spalmare i costi di sviluppo di questa DS.

Comunque si potrebbero benissimo aggiungere alla lista Tonale my28 e la Delta my28...

Cherokee mi sa che è su large

Link al commento
Condividi su altri Social

Vor 2 Stunden schrieb machefredfa:

Und wo wird es produziert?

I guess Eisenach would make sense. It builds only the Grandland on STLA medium and helps Opel's German identity.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, pumadog scrive:

and helps Opel's German identity.

I also agree that if Stellantis will produce the next Manta in Germany in Eisenach may help Opel's Germany identy ✌️ and will help to saturate Eisenach factory

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.