Vai al contenuto

DS Automobiles D-Sedan EV 2024 - Prj. D85/S4S (Teaser)


giopisca
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto09-07-24152100.thumb.jpg.326057ce327fea4e92fbd17254280db6.jpg

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, __P scrive:


beh hanno sempre citato i 5, diventati poi 4 fino al 2026. Ma poi c’è anche il 27, il 28 etc… 😬

E di modelli su Medium in programma ce ne sono un bel po’ tra IT, FR, DE e oltreoceano.

Speriamo perché da quanto ho letto scritto da un operaio che ci lavora tra i lavoratori oggi c'è parecchia rassegnazione, molto stanno pensando di accettare la buona uscita.

In usa su medium mi pare ci sia solo Compass e un crossover Chrysler o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudendo l'OT penso che oltre a new Tonale ci arrivino anche new C-hatch Alfa e Delta a Melfi.

Comunque finalmente si vedono le nuove drl DS anticipate ormai un secolo e mezzo fa 

DS Aero Sport Lounge, il concept manifesto del lusso francese

DS E-TENSE PERFORMANCE: la concept car elettrica

Tutto sommato non sembra male, al solito per ste sorta di berline crossover elettriche bisogna vederle senza camuffature con i giochi di materiali e colori che fanno per non farle sembrare delle corazzate su ruote

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, davos said:

Speriamo perché da quanto ho letto scritto da un operaio che ci lavora tra i lavoratori oggi c'è parecchia rassegnazione, molto stanno pensando di accettare la buona uscita.

In usa su medium mi pare ci sia solo Compass e un crossover Chrysler o no?

Yes, both made in Brampton, Canada. Compass' production starts in Q4 2025, Chrysler's production in early 2027. Next-gen Hornet could also be made there from 2028. Chrysler will also launch in early 2026 a bigger SUV based on Large, but that will be made in Windsor

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, STEVEC scrive:

Yes, both made in Brampton, Canada. Compass' production starts in Q4 2025, Chrysler's production in early 2027. Next-gen Hornet could also be made there from 2028. Chrysler will also launch in early 2026 a bigger SUV based on Large, but that will be made in Windsor

OT.
2 different suv from Chrysler? 🤯

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, __P scrive:

Ma quell’adesivo con la scritta Bosch e la telecamera stilizzata a cosa si riferisce? 🤔

 

Dovrebbe essere una sorta di disclaimer sulla privacy dovuta al fatto che su quel prototipo ci sono installate delle telecamere che registrano l'ambiente circostante.

  • Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.