-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ale88
Buongiorno a tutti, a causa dei blocchi e di un po' di problemi dati dall'età devo cambiare la mia fidata Megane 2 diesel euro 4. Percorro circa 10mila km all'anno, poca città e autostrada solo per vacanze e qualche gita. Dopo un po' di ricerche avrei selezionato la Skoda Karoq 1.5 tsi e la Suzuki S-Cross 1.4 mild hybrid, entrambe manuali. La Skoda è meglio rifinita, leggermente più grande, però sfora il budget, la Suzuki è un po' più piccola, un po' meno rifinita, ma 4x4, completa nella dotazione e si trova abbastanza in pronta consegna. Voi che ne pensate? Sono in dubbio: la Suzuki ha l'inverter del sistema ibrido e la batteria ibrida sotto i sedili anteriori, temo possano essere pericolosi per la salute, mentre il 1.5 tsi della Skoda mi pare di capire, abbia qualche problema, soprattutto a freddo al mnimo. Forse sono paranoie assurde, per questo chiedo a voi che avete più esperienza e siete più informati. Voi che consigliate? Sono benaccette tutte le opinioni. Grazie a chiunque risponderà!
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: