Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
35 minuti fa, YouDude scrive:

La fanaleria posteriore invece sono sicuro di averla già vista su qualche Chevrolet 10-15 anni fa...

Malibu 2015, ho avuto la stessa impressione

For-13-15-Chevy-Malibu-LS-LT-Eco-Non-LED-Red-TailLamp-Inner-Outer-Passenger-2Pcs_8cf668d2-16e3-41c7-8403-af1c5f06dd06.356e1bbc233761566731627f2f186124.jpeg?odnHeight=2000&odnWidth=2000&odnBg=FFFFFF

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

...l'unico appunto che al momento mi sento di fare è al montante C che a mio avviso, se dotato dell'iconico logo come sulla precedente, avrebbe tolto "carnosità" in ragione di un aspetto meno pesante. Magari qualche bravo photoshoppatore riesce a proporre questa soluzione...

Modificato da doppiorene
Inviato
7 minuti fa, Beckervdo scrive:

XM è risolta molto meglio!

Per la serie "quando si tocca il fondo si può sempre scavare..."

è orrenda

• Mi Piace 2
Inviato

Rispetto alla precedente ha più senso in gamma rispetto ad X1, essendone la versione "Coupè". Questo giustificherebbe anche il collocamento ed il prezzo superiore. Quindi come idea non è buona.

Realizzazione discutibile. Le volumetrie son in linea con questa tipologia di SUV anche se per me non hanno senso di esistere. Alcuni dettagli sono davvero osceni, come i fari posteriori ed i paraurti.
Interni sempre classici senza novità di rilievo. Credo che per la moda che va a rappresentare ne venderanno di più della precedente ma riesto perplesso sulla strada intrapresa da BMW in quesiti ultimi tempi...

Inviato (modificato)

Mein Gott ..che orrore...🤐

Se avesse almeno il culone ''guardabile''...

P90525197_lowRes_the-first-ever-bmw-i.jpg.c36e766092693652ece4e41669f26a68.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

Io vorrei davvero capirne il perché:

Screenshot2023-10-11alle08_21_32.png.81d4edad91d02f8d6b02f232c778fb13.png

orribile.

Anche io vorrei capire ... !!!!!

....sembra un kit comprato su wish !!!