Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una serie tv su Marchionne, "dimenticato in fretta"
Amoroso: "Sarà un prodotto pop da prima serata in 6 episodi"

Una miniserie televisiva su Sergio Marchionne, l'amministratore delegato di Fiat Chrysler scomparso cinque anni fa. Il progetto, ancora in fase embrionale, è di Roberto Amoroso e Ariens Dams. Il titolo è “Sergio Marchionne. Confessioni di un drogato di capitale” ed è uno dei cinque progetti che hanno vinto il Piemonte Film Tv Development Fund, il fondo di sviluppo per lungometraggi e serie tv che dal 2023, nell'ambito di un accordo biennale con la Regione Piemonte, è interamente finanziato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo con 700.000 euro. Il bando è stato lanciato da Film Commission Torino Piemonte. 

https://www.rainews.it/tgr/piemonte/articoli/2023/10/una-serie-tv-su-marchionne-dimenticato-in-fretta-2be4b672-1114-409e-ba54-61812103f04f.html#:~:text=Amoroso%3A "Sarà un prodotto pop,prima serata in 6 episodi"&text=Una miniserie televisiva su Sergio,Il titolo è “Sergio Marchionne.

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
14 minuti fa, Aymaro scrive:

leggo "prodotto pop da prima serata" e la mente va a...

gliocchidelcuore.jpg?fit=660,400&ssl=1

Potrebbe anche essere qualcosa di ancora peggio, tipo "serie santino" come la fiction sulla vita di Alberto Sordi. 

Inviato

Io invece spero che la Fondazione Compagnia di San Paolo sposti questi fondi su attività decisamente più utili ( esempio accoglienza profughi, sostengo agli anziani, formazione dei giovani al lavoro ... )

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato (modificato)

@dindi mi permetto di effettuare un fixformazione al lavoro.

Le nuove leve escono dalle scuole/università, a volte senza manco sapere cosa ci sarà da fare là fuori. Quelli che han perso il lavoro, di tutte le età, necessitano di una ri-formazione per re-inserirsi ni un mondo del lavoro diverso rispetto a quello a cui erano entrati.

IT: quando leggo notizie di biopic temo sempre che escano cagate pazzesche (cit.).

Modificato da Sandro
  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma