Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
Inviato
18 minuti fa, thedarkinsidealfaromeo scrive:

Alfetta o Giulia2??render by Masera 

FB_IMG_1740778288206.jpg

FB_IMG_1740778291280.jpg

Basta!vediamo sempre disegni fantastici di Masera e poi,all'atto pratico,ci dobbiamo accontentare di linee spesso " bleah ".

Inviato

bella come sempre le sue ma secondo me la firma luminosa posteriore va fatta diversamente

mettere delle linee con uguale spessore appesantisce la linea

• Mi Piace 1

Inviato

Chissà perché le AI con la definizione del design dei cerchi in lega si perdono sempre? 🤔

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Chissà perché le AI con la definizione del design dei cerchi in lega si perdono sempre? 🤔

E sono comunque meglio di quelli base di Junior 🤣

• Ahah! 4
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2
Inviato
On 3/1/2025 at 1:51 AM, __P said:

because, AI doesn't really see what it is making. :) 

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Inviato
On 01/03/2025 at 10:51, __P scrive:

perché lavorano per immagini come se facessero una specie cdi collage, non riescono (ancora) a ragionare tridimensionalmente, così, un cerchio che è la ripetizione numerica su una circonferenza di un elemento (la razza) li manda in confusone, soprattutto nelle viste di 3/4

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2