Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nik.82 scrive:

Non so perché ormai ad ogni tuo post cerco di capire dov'è la componente ironica...😅


Idem, in questo caso forse è involontaria, ma ce la trovo lo stesso.

 

Quel rendering è troppo bello e rotondeggiante per diventare realtà, quando il punto di riferimento è questo coso

 

image.jpeg.cb2f063ec638c6bee78b9cb1bcfc8f61.jpeg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nik.82 scrive:

Non so perché ormai ad ogni tuo post cerco di capire dov'è la componente ironica...😅

 

In questo post non c'era nessuna componente ironica, l'immagine e link rispondono alla seconda parte del titolo del topic "... e dal web".

 

Nel 99% dei casi se un post è ironico posto l'emoji :mrgreen: e/o :§, per cui non capisco perchè i miei due ultimi post nel topic della B-SUV AR, postati senza emoji, hanno avuto come reazione questa 😂, ed inoltre uno è stato bollato come fake, mio cuggino ha rischiato a prendere quell'immagine dal server stellantis, mia zia mi ha raccontato che un giorno rientrando a casa, si è ritrovata parcheggiato davanti a casa un furgone nero con una calandra strana, con tanti buchi messi a membro di segugio, da cui sono scesi tre uomini, un francese che diceva che quello era il suo furgone e lo aveva personalizzato lui con quei buchi, diceva che erano buchi per la velocità, non smetteva mai di parlare e gli voleva vendere un elettrodomestico a caso dal frullatore alla lavatrice, il racconto di mia zia continua con la descrizione degli altri due uomini, un portoghese che non parlava e fissava in continuazione il pavimento, sembrava che non avesse mai visto un pavimento pulito, ed in fine uno spagnolo che diceva di avere una bottega ed aveva dei prodotti da piazzare gli diceva "Tiè senti 'sto jamón, senti com'è dorce - Senti 'sto jamón t'ho detto, è dorce!!! E 'ste aceitunas? Tiè senti 'ste aceitunas, queste so' ggreche sa' oh, ggreche!" cercavano mio cuggino, ma lui era in Polonia (a fotografare la nuova B-SUV AR in fabbrica).

 

 

Spoiler

Ah dimenticavo!

:mrgreen:

 

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AleMcGir scrive:

 

In questo post non c'era nessuna componente ironica, l'immagine e link rispondono alla seconda parte del titolo del topic "... e dal web".

 

Nel 99% dei casi se un post è ironico posto l'emoji :mrgreen: e/o :§, per cui non capisco perchè i miei due ultimi post nel topic della B-SUV AR, postati senza emoji, hanno avuto come reazione questa 😂, ed inoltre uno è stato bollato come fake, mio cuggino ha rischiato a prendere quell'immagine dal server stellantis, mia zia mi ha raccontato che un giorno rientrando a casa, si è ritrovata parcheggiato davanti a casa un furgone nero con una calandra strana, con tanti buchi messi a membro di segugio, da cui sono scesi tre uomini, un francese che diceva che quello era il suo furgone e lo aveva personalizzato lui con quei buchi, diceva che erano buchi per la velocità, non smetteva mai di parlare e gli voleva vendere un elettrodomestico a caso dal frullatore alla lavatrice, il racconto di mia zia continua con la descrizione degli altri due uomini, un portoghese che non parlava e fissava in continuazione il pavimento, sembrava che non avesse mai visto un pavimento pulito, ed in fine uno spagnolo che diceva di avere una bottega ed aveva dei prodotti da piazzare gli diceva "Tiè senti 'sto jamón, senti com'è dorce - Senti 'sto jamón t'ho detto, è dorce!!! E 'ste aceitunas? Tiè senti 'ste aceitunas, queste so' ggreche sa' oh, ggreche!" cercavano mio cuggino, ma lui era in Polonia (a fotografare la nuova B-SUV AR in fabbrica).

 

 

  Nascondi Contenuto

Ah dimenticavo!

:mrgreen:

 

mamma mia, mi sa che qualche IA è entrata dentro AleMcGir , probabilmente scambiando qualche orifizio per una porta usb, perchè l' evoluzione che sta avendo è davvero notevole

sono ammirato ma ne ho anche molto timore. 

 

Domani licenzio la tutor perchè è ormai evidente che non basti più visto che Ale è ormai esondato

:mrgreen:

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AleMcGir scrive:

 mio cuggino ha rischiato a prendere quell'immagine dal server stellantis, mia zia mi ha raccontato che un giorno rientrando a casa, si è ritrovata parcheggiato davanti a casa un furgone nero con una calandra strana, con tanti buchi messi a membro di segugio, da cui sono scesi tre uomini, un francese che diceva che quello era il suo furgone e lo aveva personalizzato lui con quei buchi, diceva che erano buchi per la velocità, non smetteva mai di parlare e gli voleva vendere un elettrodomestico a caso dal frullatore alla lavatrice, il racconto di mia zia continua con la descrizione degli altri due uomini, un portoghese che non parlava e fissava in continuazione il pavimento, sembrava che non avesse mai visto un pavimento pulito, ed in fine uno spagnolo che diceva di avere una bottega ed aveva dei prodotti da piazzare gli diceva "Tiè senti 'sto jamón, senti com'è dorce - Senti 'sto jamón t'ho detto, è dorce!!! E 'ste aceitunas? Tiè senti 'ste aceitunas, queste so' ggreche sa' oh, ggreche!" cercavano mio cuggino, ma lui era in Polonia (a fotografare la nuova B-SUV AR in fabbrica).

Magari avessi almeno 1/4 della tua creatività/inventiva…

  • Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, TONI scrive:

mamma mia, mi sa che qualche IA è entrata dentro AleMcGir , probabilmente scambiando qualche orifizio per una porta usb, perchè l' evoluzione che sta avendo è davvero notevole

sono ammirato ma ne ho anche molto timore. 

 

Domani licenzio la tutor perchè è ormai evidente che non basti più visto che Ale è ormai esondato

:mrgreen:

 

automan-tv-series.gif

 

"In una scala da uno a dieci devi pensare a me come un undici!"

 

:mrgreen:

 

---

Torniamo IT ... dal web :§

 

image.png.f8f3f28b06b4f88e8817b788967eb7d9.png

image.png.38622b2ba012354f4f8a4539ccec6f65.png

image.png.21eed956447bc7b0c4a45dd8a7a67578.png

image.png.a7092e530f6f31f1fd2d0f3b88e6b78f.png

https://www.instagram.com/alfaromeo.ita/

 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta roba che evolve ed estremizza il design di Giulia e Stelvio, sembrano caricature fatte con l’AI, ma proprio per questo risultano molto attraenti, anche se questo tipo di design penso proprio non sarà quello delle future Alfa che giocheranno tutto su spigoli e triangoli, come Cupra e BMW, purtroppo.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.