Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, GmG scrive:

Citroen: C3 e C3 Suv

Opel: Crossland e? 

Fiat: Pandona e?

 

La Multipla è il progetto F2U, fratello di New Renegade J2U e cugino di New Tipo (F2X) quindi mi sembra strano usino questa piattaforma. 

 

Opel Crossland e? Forse intendono sempre la Crossland ma in versione Opel e Vauxhall 

Ma la Tipo non doveva essere sostituita dalla Multipla? Arriveranno due segmento C?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, zoodany scrive:

Voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che quei tasti fisici del clima così piccoli e appiccicati sono più comodi rispetto ad avere dei tastoni su uno schermo da 12 pollici…


☏ iPhone ☏

 

I comandi più importanti (temperatura e ventola) sono azionati da due levette belle grosse che puoi azionare alla cieca, quindi direi di sì, meglio così.

 

il massimo sarebbe la possibilità di usare entrambi i metodi come già accade in alcune auto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, gianmy86 scrive:

 (al netto del fatto che ieri ho fatto un giro di un paio d'ore da Spazio a Torino e dopo aver visto le gamme Stellantis, Toyota e svariati usati seminuovi di ogni marca sotto i 25/30k euro dico che le cose migliori le ho viste in Citroen).

 

Quanto ti capisco......credimi, sono serissimo. 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, stev66 scrive:

La prima C3 aveva anche un sacco di problemi di affidabilità, soprattutto coi benzina piccoli.

Mica vero....tenuta una benzina 1,400 lentissima sì, ma bella macchinetta; versione Exclusive, tanti accessori, piuttosto sfiziosa, auto riuscitissima ed originale, di fatti ha venduto molto bene. Difettucci vari, nè più nè meno di una Fiat o Renault del suo segmento, per dire. Un amico stessa identica ma diesel (raro 1400 hdi 90cv) 400000 km e viaggia ancora.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico con cognizione di causa, in quanto mi innamorai e presi la prima C3 proprio per il design che mi ricordava le vecchie Citroën 2cv e Traction avant in salsa moderna.

Vedere che sono passati dalla C3 di Donato Coco a sto cesso a pedali mi mette tanta tristezza.

Poi, la mia C3 è stata un disastro di affidabilità, ma almeno esteticamente ricordo che piaceva, qua è tutto low cost, pure l'estetica.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, zoodany said:

Voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che quei tasti fisici del clima così piccoli e appiccicati sono più comodi rispetto ad avere dei tastoni su uno schermo da 12 pollici…


☏ iPhone ☏

 

1) Sì per il tipo di feedback che danno.

2) Come già fatto notare ci sono due larghe levette per le cose di uso più frequente.

3) Se i mega bottoni stessero sempre sullo schermo e nella stessa posizione, allora sarebbero più comodi dei bottoncini fisici, ma non è come funziona il 100% delle interfacce che conosco.

4) Piuttosto mi chiedo se non siano posizionati troppo in basso, dalle foto sembrano non lontanissimi dal volante, ma molto infossati. Vedremo...

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Lo dico con cognizione di causa, in quanto mi innamorai e presi la prima C3 proprio per il design che mi ricordava le vecchie Citroën 2cv e Traction avant in salsa moderna.

Vedere che sono passati dalla C3 di Donato Coco a sto cesso a pedali mi mette tanta tristezza.

Poi, la mia C3 è stata un disastro di affidabilità, ma almeno esteticamente ricordo che piaceva, qua è tutto low cost, pure l'estetica.

Magari questa sarà meno ricercata esteticamente ma anche meno disastrosa di affidabilità (per esperienza personale anche i materiali interni erano meno durevoli delle concorrenti). In fondo parliamo pur sempre di un'utilitaria. 

L'unica cosa orribile, a guardarlo bene, è quello stemma... Sia davanti che dietro. Con il "vecchio" sarebbe molto più bella 

Ho paura per quando verrà esteso a tutta la gamma 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Brigante scrive:

Mica vero....tenuta una benzina 1,400 lentissima sì, ma bella macchinetta; versione Exclusive, tanti accessori, piuttosto sfiziosa, auto riuscitissima ed originale, di fatti ha venduto molto bene. Difettucci vari, nè più nè meno di una Fiat o Renault del suo segmento, per dire. Un amico stessa identica ma diesel (raro 1400 hdi 90cv) 400000 km e viaggia ancora.

A te è andata bene, ma all'inizio ci sono stati un sacco di problemi legati alla guarnizione di testata. 

Comunque l'esempio singolo vale poco : il marito di mia cugina ha avuto una 307 sw 2.0 diesel, l'auto statisticamente più difettosa di tutta PSA.

Lui mai un problema ( anche perché tenuta scrupolosamente) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.