Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

IMHO low cost e pre-serie non è proprio la combinazione migliore per avere auto perfette fin dalle prime prove stampa. :-) 

Pur comprendendo e apprezzando molto la presenza dello sportellino* sulla porta USB, al posto loro per risparmiare ed evitare questi problemi avrei integrato la porta USB nello stampo della plancia.

 

*Che tra l'altro fa anche molto Panda 141. :-)  

Inviato
23 minuti fa, libbio scrive:

Ehmm...io forse alle testate giornalistiche avrei dato un modello assemblato un  pò meglio.....🤣

E se fosse già assemblato meglio? 🤣

  • Ahah! 1
Inviato

Comunque, dopo aver visto il video, devo dire che la promuovo!
Si, è molto plasticosa ma è carina, ben pensata e sembra spaziosa.

La variante hybrid sarebbe perfetta, i.m.h.o. :si:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

La "Pandona" che ne uscirà fuori dovrebbe avere tutte le carte in regola (*) per diventare il prossimo modello di massa in Italia.

 

Tornando in topic anche io sto oramai sempre più apprezzando questa piccola Citroen e tanto più con le sue caratteristiche legate al confort (sedute/sospensioni) che particolarmente apprezzo...

 

(*)

specie se, come penso (e spero), si ispirerà direttamente alla versione d'origine...

Inviato
7 minuti fa, Programma101 scrive:

...

specie se, come penso (e spero), si ispirerà direttamente alla versione d'origine...

Che a sua volta era ispirata alla 2CV e che quest'ultima "ispira" almeno filosoficamente questa C3, in tal caso il cerchio si chiuderebbe. :-) 

Inviato
34 minuti fa, nucarote scrive:

Che a sua volta era ispirata alla 2CV e che quest'ultima "ispira" almeno filosoficamente questa C3, in tal caso il cerchio si chiuderebbe. :-) 

Si, ma aldilà dell'approccio "filosofico", mi riferivo in special modo a quello di impostazione estetica... 🙂

Inviato

Fra l'altro, col fatto che secondo me questa C3 richiami esteticamente la Avenger, mi ha portato alla mente la più volte paventata "jeeppina" su base Fiat ai tempi di FCA.

Quando si dice; "il destino"...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.