Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Offerta valida con 3.000 euro di incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo omologato euro 0 - 1 - 2 ,di categoria M1, rispettati i requisiti previsti dal Contributo statale DPCM del 20 Maggio 2024 – GU n.121 del 25-05-2024 e successive integrazioni e aggiornamenti, salvo disponibilità del fondo 

 

Nuova Citroën C3 You & Max | L'iconica auto da città | Citroën (citroen.it)

Stellantis è quella che nasconde meglio il fatto che vale solo per rottamazione euro 0-1-2, non so come facciano a non essere condannati per comunicazione ingannevole.

 

Fra l'altro prezzo promo = prezzo di listino - incentivo statale

 

WOW, che promo...

Assurdo! ti giuro che ho letto e riletto e non lo trovavo..ho usato il cerca del browser per trovare la frase!
Che maledetti.

Ho anche notato le immagini di bassissima qualità sul sito  :D no vabbè....io non ho parole..

Modificato da libbio
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la macchina è valida, sulla carta tra le miriadi di segmento B presentate da STLA in questi anni, questa, la G.Panda, la Avenger e la Ypsilon fanno la loro porca figura, e si fanno notare sul mercato.

Se poi oltre a fare la loro porca figura, costano anche il giusto(quindi tagliamo Avenger e Ypsilon con listini oltre i 25k per le versioni mhev), direi che STLA potrà avere delle auto che effettivamente ruberanno clienti a Sandero, Mg3/Yaris, coreanume, e qualche outsider che negli anni si erano insediate come la Swift.

Tanto nel segmento B, inizio a notare la mancanza dei tedeschi(niente più Fiesta e Polo, a breve niente più A1/Ibiza, e non è detto che la fabia abbia un'erede), e da qualche parte questa clientela dovrà pur ricadere no?

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista di sfuggita nella parte di show room Citroen della parte "generalista" Fiat/Opel/Peugeot dello spacciatore Stellantis napoletano. 

Imho è un prodotto molto centrato, buono lo spazio interno per le dimensioni esterne e anche le finiture non mi sono sembrate male.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Vista di sfuggita nella parte di show room Citroen della parte "generalista" Fiat/Opel/Peugeot dello spacciatore Stellantis napoletano. 

secondo me è un prodotto molto centrato, buono lo spazio interno per le dimensioni esterne e anche le finiture non mi sono sembrate male.

Condivido, stessa mia impressione qui ho avuto vedendola a luglio:

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Citroen deve immatricolare quante più ë-C3 possibile in Francia altrimenti sarà costretta a pagare 6.000€ di tasca propria per ogni veicolo non immatricolato entro il 30 settembre, il problema è che la produzione è iniziata solo il 17 settembre. Per questo la fabbrica lavora a pieno regime, sono state sequestrate tutte le bisarche per cercare di aumentare le consegne ed è stato intimato a tutti i concessionari di immatricolare tutte le C3 elettriche che gli verranno consegnate, anche se si tratta di vetture non del tutto finite! Starà poi alle concessionarie effettuare gli ultimi controlli e aggiornamenti.

 

https://www.numerama.com/vroom/1817102-citroen-semmele-les-chevrons-sur-le-c3.html

Modificato da j
  • Assurdo! 3
  • Ahah! 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, j scrive:

Citroen deve immatricolare quante più ë-C3 possibile in Francia altrimenti sarà costretta a pagare 6.000€ di tasca propria per ogni veicolo non immatricolato entro il 30 settembre, il problema è che la produzione è iniziata solo il 17 settembre. Per questo la fabbrica lavora a pieno regime, sono state sequestrate tutte le bisarche per cercare di aumentare le consegne ed è stato intimato a tutti i concessionari di immatricolare tutte le C3 elettriche che gli verranno consegnate, anche se si tratta di vetture non del tutto finite! Starà poi alle concessionarie effettuare gli ultimi controlli e aggiornamenti.

 

https://www.numerama.com/vroom/1817102-citroen-semmele-les-chevrons-sur-le-c3.html

Heritage. :-D

 

Scena tra l'altra girata in un stabilimento in JV tra Fiat e PSA. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Vabbe ma riguarda il leasing sociale in Francia 

Quasi sicuramente questa situazione avrà un impatto anche sulle altre commesse internazionali.

Comunque, quando a metà luglio avevo sentito con un conce PSA in prov di RN, mi era stato assicurato che la 1.2 mt6 in 4 mesi dall'ordinazione sarebbe stata consegnata.

Dati i feedback positivi del concessionario con cui avevo parlato, mi sento comunque di dargli credito(almeno per la 1.2 mt6, poi per la BEV è un'altra storia).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.