Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, LiF scrive:

Se ricordo bene ha una batteria da 44 kWh che per una utilitaria non è niente male, anche considerando che si presume che i consumi non siano male 

Dovrebbe arrivarmene una per fine novembre. Vedremo. 

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/10/2024 at 11:38, j scrive:

Citroën C3 - La ë-C3 completamente elettrica guida la quarta generazione della più popolare vettura di segmento B di Citroën e ha superato i 25.000 ordini dall’apertura. La ë-C3 ha un prezzo di 23.300 euro per la versione con un’autonomia elettrica di 320 km e di 19.900 euro per la versione in arrivo con autonomia di 200 km, rendendo la mobilità elettrica più accessibile. L’iconica e nuovissima C3 con la nuova versione Hybrid ha superato i 50.000 ordini.

In Francia la C3 Hybrid costa 20.200 nella You+Pack e 21.900 nella Max

Ma non rientra nel famoso leasing sociale diffuso in Francia ?

Link al commento

On 31/10/2024 at 11:38, j scrive:

Citroën C3 - La ë-C3 completamente elettrica guida la quarta generazione della più popolare vettura di segmento B di Citroën e ha superato i 25.000 ordini dall’apertura. La ë-C3 ha un prezzo di 23.300 euro per la versione con un’autonomia elettrica di 320 km e di 19.900 euro per la versione in arrivo con autonomia di 200 km, rendendo la mobilità elettrica più accessibile. L’iconica e nuovissima C3 con la nuova versione Hybrid ha superato i 50.000 ordini.

In Francia la C3 Hybrid costa 20.200 nella You+Pack e 21.900 nella Max

Mi ero perso una parte, la versione da 320 km di autonomia è quella attualmente in vendita con batteria da 44 kWh, più avanti arriverà una versione con pacco batterie più piccolo da 200 km di autonomia 

Link al commento

• 3 settimane fa...
On 31/10/2024 at 23:05, the fool scrive:

Dovrebbe arrivarmene una per fine novembre. Vedremo. 

Aggiornamento, sentito il venditore che mi ha comunicato che la produzione è prevista per il 20 gennaio. Siamo al limite per gli incentivi, ma dovremmo farcela. 

Certo, oltre 9 mesi dall'ordine...

Link al commento

On 2/11/2024 at 09:21, LiF scrive:

Mi ero perso una parte, la versione da 320 km di autonomia è quella attualmente in vendita con batteria da 44 kWh, più avanti arriverà una versione con pacco batterie più piccolo da 200 km di autonomia 

È nella pagina precedente, 30 kWh

• Grazie! 1
Link al commento

Ne ho vista una stamattina,se non avessi visto il logo mi sarebbe sembrata una dr o un auto europea per il mercato indiano,ben venga comunque se costa poco.

E' comunque bella alta se nella panda non fanno una variante 4x4 sono proprio fuori di testa.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento