Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

5'000€ in più del benzina a pari allestimento?🤣

Sono 2.800€ di differenza 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

i delta di prezzo tra le termiche e le relative mild hybrid sono semplicemente folli, devono abbassarli perchè non sono normali 3,4,5k euro solo per avere un mini ibrido

Inviato
Adesso, The Krieg scrive:

i delta di prezzo tra le termiche e le relative mild hybrid sono semplicemente folli, devono abbassarli perchè non sono normali 3,4,5k euro solo per avere un mini ibrido

Beh c'è anche il costo del cambio automatico oltre ad un motorino elettrico ed una batteria da cellulare.

• Mi Piace 2
Inviato

su C3 Aircross la differenza è di 3500 euro, ma si parla di 100 cv contro 136 cv, mentre qua di 2800 euro a parità di cv. dato che la differenza di emissioni di co2 è di circa 16 g/km, quindi la differenza di multa pagata sarebbe di 1520 euro. Eh ma il cambio manuale è morto per la legge, mica perchè sull'ibrido ci mangiano di più.  E lo stesso vale per le altre auto del gruppo eh.

Inviato
1 minuto fa, GrandPrix4 scrive:

su C3 Aircross la differenza è di 3500 euro, ma si parla di 100 cv contro 136 cv, mentre qua di 2800 euro a parità di cv. dato che la differenza di emissioni di co2 è di circa 16 g/km, quindi la differenza di multa pagata sarebbe di 1520 euro. Eh ma il cambio manuale è morto per la legge, mica perchè sull'ibrido ci mangiano di più.  E lo stesso vale per le altre auto del gruppo eh.

Tutto vero, ma a sti prezzi non so chi è che se la accatta la ibrida, per i modelli in cui è disponibile, e quindi la multa se la pagano tutta.

Inviato

Ma infatti il senso del discorso era quello, costa troppo. Fermo restando che io credo che, anche se riducessero la differenza di prezzo tra le due, in molti si butterebbero comunque sulla manuale. Poi sono altrettanto sicuro che se lo faranno sarà perchè aumentarenno il prezzo della manuale, mica il contrario.

Inviato
40 minuti fa, GrandPrix4 scrive:

La versione manuale è regolarmente in vendita ed è legale.

Poi non ho capito, non ci sono i motori per aprire le vendite di Panda, ma per C3 si?

Si vedrà un cambio di rotta dopo le dimissioni di Tavares o vogliono proprio farsi male?

• Mi Piace 3