Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cominciano finalmente a vedersene. In effetti come dimensioni risulta più stretta di Sandero che quindi sembra un auto più grande ma dà l'impressione di un auto rialzata. Questa è un vero suvettino. Piccolino ma devi dire decisamente riuscito come proporzioni. Mi ha colpito che è molto piantata, le ruote sono a filo carrozzeria e soprattutto che non ha il difetto che pensavo, mi sembrava troppo aggressiva e poco simpatica e adatta al pubblico femminile come la C3 vecchia. Invece è decisamente caruccia come doveva essere.

P.s uno specchio adesivo da mettere nel parasole costa 6 euro. Su un noto sito

• Mi Piace 1
Inviato
On 2/24/2025 at 1:48 PM, xtom said:

Credo sia più una questione di percezione delle proporzioni

image.jpeg.d12d53060b979d490b13a30817389cfe.jpegimage.jpeg.4c32b8cb445ed0c31ea65a2e5e447b10.jpeg

image.jpeg

C'è un'inesattezza: Sandero è larga 1,76 m (1,78 la Stepway) e non 1,85 m. Sta di fatto che ho visto la C3 in giro, causa l'altezza probabilmente, sembra veramente una scatoletta.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

C'è un'inesattezza: Sandero è larga 1,76 m (1,78 la Stepway) e non 1,85 m. Sta di fatto che ho visto la C3 in giro, causa l'altezza probabilmente, sembra veramente una scatoletta.

In effetti la larghezza mi sembrava strana, ma è quella che riporta anche il sito Dacia, credo sia una strana misura con specchietti ripiegati che solitamente nessuno utilizza.

image.thumb.png.f2c4df7b86277e06ed3346ae4c0e0e75.png

Ad ogni modo è l’altezza e la minor rastremazione verso l’alto della C3 che le da un aspetto più scatoloso e la fa sembrare più grande.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Io non l'ho vista tanto ma la c3 come proporzioni mi è parso simile a t-cross

Comunque test dell'alce veramente sorprendente. Credo sia tra le migliori auto testate, l'ha quasi passato a 84 kmh

https://youtu.be/_rkMeA_q7-s

Modificato da panda3O
  • Mi Piace 1
Inviato

Da quel che leggo sui forum ci sono ancora tante (troppe?) lamentele sia sulla parte software che hardware non ancora risolte ed officine e concessionarie non sono molto  preparate.

Nello specifico più che istruzioni sembrano dei passaggi di un rito magico 😂

IMG_7574.jpeg

Inviato
14 minutes ago, libbio said:

Da quel che leggo sui forum ci sono ancora tante (troppe?) lamentele sia sulla parte software che hardware non ancora risolte ed officine e concessionarie non sono molto  preparate.

Nello specifico più che istruzioni sembrano dei passaggi di un rito magico 😂

IMG_7574.jpeg

adesso non esageriamo, è una procedura normalissima di risincronizzazione dell'app sul telefono col veicolo senza che interferisca con il processo di generazione di nuovi dati (per quello da spenta e a quadro acceso)