Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

 

IMG_3830.jpeg

 

in pratica l'offertona consiste nel fatto che si pigliano 3mila euri di bonus e 1300 euri di interessi, con zero euro di sconto sul listino.

 

il giorno in cui finiranno questi stupidi bonus dati a CDC sarà sempre troppo tardi.

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Offerta valida con 3.000 euro di incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo omologato euro 0 - 1 - 2 ,di categoria M1, rispettati i requisiti previsti dal Contributo statale DPCM del 20 Maggio 2024 – GU n.121 del 25-05-2024 e successive integrazioni e aggiornamenti, salvo disponibilità del fondo 

 

Nuova Citroën C3 You & Max | L'iconica auto da città | Citroën (citroen.it)

Stellantis è quella che nasconde meglio il fatto che vale solo per rottamazione euro 0-1-2, non so come facciano a non essere condannati per comunicazione ingannevole.

 

Fra l'altro prezzo promo = prezzo di listino - incentivo statale

 

WOW, che promo...

Assurdo! ti giuro che ho letto e riletto e non lo trovavo..ho usato il cerca del browser per trovare la frase!
Che maledetti.

Ho anche notato le immagini di bassissima qualità sul sito  :D no vabbè....io non ho parole..

Modificato da libbio
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la macchina è valida, sulla carta tra le miriadi di segmento B presentate da STLA in questi anni, questa, la G.Panda, la Avenger e la Ypsilon fanno la loro porca figura, e si fanno notare sul mercato.

Se poi oltre a fare la loro porca figura, costano anche il giusto(quindi tagliamo Avenger e Ypsilon con listini oltre i 25k per le versioni mhev), direi che STLA potrà avere delle auto che effettivamente ruberanno clienti a Sandero, Mg3/Yaris, coreanume, e qualche outsider che negli anni si erano insediate come la Swift.

Tanto nel segmento B, inizio a notare la mancanza dei tedeschi(niente più Fiesta e Polo, a breve niente più A1/Ibiza, e non è detto che la fabia abbia un'erede), e da qualche parte questa clientela dovrà pur ricadere no?

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.