Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi sembra che anche altre auto abbiano una soluzione simile nel bagagliaio... Forse la panda? 

Comunque pare dalle prove e da quanto si legge online che non abbia un comportamento su strada esemplare. 

Leggevo che 4ruote ha un po bacchettato la c3

Qualcuno l'ha provata? 

Chiedo perché era fra le probabili candidate a seconda auto da qui a 2 anni, ma le doti dinamiche non mi rassicurano. Ovviamente quando sarà il momento farò le prove delle varie auto, ma è anche vero che i test drive non ti permettono di fare chissà cosa, quindi magari certi problemi uno non li sente 

Inviato
20 minuti fa, nadians scrive:

Mi sembra che anche altre auto abbiano una soluzione simile nel bagagliaio... Forse la panda? 

Comunque pare dalle prove e da quanto si legge online che non abbia un comportamento su strada esemplare. 

Leggevo che 4ruote ha un po bacchettato la c3

Qualcuno l'ha provata? 

Chiedo perché era fra le probabili candidate a seconda auto da qui a 2 anni, ma le doti dinamiche non mi rassicurano. Ovviamente quando sarà il momento farò le prove delle varie auto, ma è anche vero che i test drive non ti permettono di fare chissà cosa, quindi magari certi problemi uno non li sente 

Heritage: pure la precedente su strada non era il massimo, stracomoda ma con avantreno e retrotreno che vivevano su due pianeti diversi.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint