Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
48 minuti fa, alfagtv scrive:

Oggi ne ho guardate bene alcune,ultimamente delle bisarche della Ceva si fermano poco distante da casa mia,c'è n era una con le nuovissime 3008,e una solo di C3..purtroppo sono molto deluso da questo ultima,almeno dal lato estetico.

Rispetto alla penultima C3 sembra meno "macchina",le finiture esteriori non sono granche',poi vedere quel misero tamburo sparire dentro la ruota posteriore e' veramente triste.il marchio Citroen sembra posticcio e ricorda forse quello della ssangyong..boh speriamo bene per la panda ma questa sembra un' auto da 10/12 Mila euro,tanto che la Sandero non l avrei mai detto fa un effetto molto migliore.

Le 2 precedenti generazioni avevano i dischi posteriori, qui si ritorna al tamburo...tavares tavares....

• Mi Piace 1
Inviato

Ragazzi, se le auto le volete low cost, le fanno low cost.

Se le volete buone al prezzo delle low cost, avete sbagliato decennio 😁

E comunque qua a Genova sono spuntate come funghi questa settimana.

Forse perché costano poco 😂

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Ragazzi, se le auto le volete low cost, le fanno low cost.

Se le volete buone al prezzo delle low cost, avete sbagliato decennio 😁

E comunque qua a Genova sono spuntate come funghi questa settimana.

Forse perché costano poco 😂

Costa più della precedente che aveva i dischi... Low cost anche per Citroen. 

Inviato

Infatti.

Un po' come i cambi a 5 marce delle VAG o gli abbaglianti alogeni delle Dacia.

Low cost.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Comunque pure la Streetway ha i tamburi dietro oltre che un cambio a 5 marce. Imho anche da queste cose si capisce che la C3 si colloca tra Streetway e Steepway.