Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vista la prima su strada, color azzurrino. sarà che avevo aspettative bassissime, ma non mi è sembrata mica male per essere quello che è.

ok, tranne il naso di mickey mouse che chiamano logo :-P

Inviato

Viste 3, nel giro di una settimana.

Rosso metallizzato, azzurrina e bianca (quest'ultima allestimento barbon che di più non si può). 

Che dire.... Bella non è. Mi ha ricordato la Dyane, esattamente come la Sandero vecchia come filosofia mi ricordava la R4. 

Il punto è, se vogliamo, che la Sandero nuova sembra di una categoria superiore, ed è qualcosa che non mi sarei aspettato facilmente .

Inviato (modificato)

Come dicevo qualche settimana fa, i colori chiari non ne risaltano la linea, anzi l'appesantiscono pure secondo me.

Vista nelle colorazioni grigio e nera rende meglio, e non sembra una macchina così tanto cheap a prima vista(di certo non rende peggio di una sandero stepway).

Secondo me la macchina è azzeccata per mercati come il nostro, anche se per marchio e per linea, G.Panda mi sembra tanto meglio anche se non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo(come quasi tutti noi). 😅

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)
22 ore fa, led zeppelin scrive:

Viste 3, nel giro di una settimana.

Rosso metallizzato, azzurrina e bianca (quest'ultima allestimento barbon che di più non si può). 

Che dire.... Bella non è. Mi ha ricordato la Dyane, esattamente come la Sandero vecchia come filosofia mi ricordava la R4. 

Il punto è, se vogliamo, che la Sandero nuova sembra di una categoria superiore, ed è qualcosa che non mi sarei aspettato facilmente .

A me è questa a ricordare la R4. 

Comunque oggi ho comprato al volante e c'è la prova. 

Mi ha incuriosito il dato di velocità massima. Praticamente fa 20km/h meno del dichiarato, ma nell'articolo dicono sia limitata. In 4a, 5a e 6a non va oltre i 160 e qualcosa. 

Ma perché? Che poi se la danno per oltre 180,come mai al volante dice che c'ha il limitatore? 

Modificato da nadians