Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
22 ore fa, espresso scrive:

Secondo te posso portarti fonti?

Non ti fidi? Aspetta e vedrai.

Però ricordiamocene eh.

 

Per carità, se mai sarà, te ne darò atto.
Però preferisco sempre parlare delle cose davanti a fatti accertati, ovvero alla presentazione di modelli che utilizzeranno quella piattaforma.

 

Aggiungo che già ora Giorgio non è utilizzata alla stessa maniera e nella stessa versione da tutti i modelli che ne usufruiscono: ad esempio, su Jeep Gran Cherokee non è proprio la stessa Giorgio utilizzata su Stelvio.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Inviato

Dodge-Charger-Daytona-SRT-e-Stage-00003-1.thumb.jpg.07996b6726c8eb4fa19fe5f36a47d129.jpg

 

  • Avrà 3 motori EV con 2 aggiornamenti disponibili per aumentare la potenza.
  • Questi aggiornamenti verrebbero effettuati presso le concessionarie per consentire loro di guadagnare compensando la perdita di guadagno dovuta alle revisioni del motore a combustione.

-Motore di ingresso elettrico: 455 CV, motore 400 V, eStage 1: 495 CV, eStage 2: 535 CV
– Motore intermedio: 590 CV, motore 400 V, eStage 1: 630 CV, eStage 2: 670 CV
– Banshee elettrica: architettura 800 V, potenza ufficiale non comunicata, ma una delle 3 versioni dovrebbe avere circa 880cv

 

Dovrebbe essere prevista anche una versione termica

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Dodge-Charger-Daytona-SRT-e-Stage-00003-1.thumb.jpg.07996b6726c8eb4fa19fe5f36a47d129.jpg
 
  • Avrà 3 motori EV con 2 aggiornamenti disponibili per aumentare la potenza.
  • Questi aggiornamenti verrebbero effettuati presso le concessionarie per consentire loro di guadagnare compensando la perdita di guadagno dovuta alle revisioni del motore a combustione.

-Motore di ingresso elettrico: 455 CV, motore 400 V, eStage 1: 495 CV, eStage 2: 535 CV
– Motore intermedio: 590 CV, motore 400 V, eStage 1: 630 CV, eStage 2: 670 CV
– Banshee elettrica: architettura 800 V, potenza ufficiale non comunicata, ma una delle 3 versioni dovrebbe avere circa 880cv

 

Dovrebbe essere prevista anche una versione termica

Mi chiedo quanto tempo passerà prima che non inizino a sbucare mod esterne pernlw EV, diventerà come la lotta alla pirateria, un guardia e ladri che va avanti da 30 anni ormai
  • Mi Piace 1
Inviato
39 minuti fa, ILM4rcio scrive:
2 ore fa, j scrive:
Dodge-Charger-Daytona-SRT-e-Stage-00003-1.thumb.jpg.07996b6726c8eb4fa19fe5f36a47d129.jpg
 
  • Avrà 3 motori EV con 2 aggiornamenti disponibili per aumentare la potenza.
  • Questi aggiornamenti verrebbero effettuati presso le concessionarie per consentire loro di guadagnare compensando la perdita di guadagno dovuta alle revisioni del motore a combustione.

-Motore di ingresso elettrico: 455 CV, motore 400 V, eStage 1: 495 CV, eStage 2: 535 CV
– Motore intermedio: 590 CV, motore 400 V, eStage 1: 630 CV, eStage 2: 670 CV
– Banshee elettrica: architettura 800 V, potenza ufficiale non comunicata, ma una delle 3 versioni dovrebbe avere circa 880cv

 

Dovrebbe essere prevista anche una versione termica

Mi chiedo quanto tempo passerà prima che non inizino a sbucare mod esterne pernlw EV, diventerà come la lotta alla pirateria, un guardia e ladri che va avanti da 30 anni ormai

Perché al momento non ci sono? Sai quante Giulia a libretto da 200 cv girano con la mappa del 280?

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Non trovo piu' la fonte, ma Dodge non ha in programma una 6L Turbo da MILLE cavalli?????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Adesso, TurboGimmo scrive:

Non trovo piu' la fonte, ma Dodge non ha in programma una 6L Turbo da MILLE cavalli?????

6L Twin Turbo non ha 1000 cv, che io sappia.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
12 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Non trovo piu' la fonte, ma Dodge non ha in programma una 6L Turbo da MILLE cavalli?????

 

Ti riferisci a questo?

image.thumb.png.b851359740e6f25a50f91c7d6ca6985f.png

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Sono ragionevolmente convinto che è su base STLA large, sulla base di questo comunicato di oggi, che recita "I veicoli full-size basati su STLA Large sono focalizzati sulla domanda dei clienti nei principali mercati globali e saranno adottati inizialmente nel mercato nordamericano dai brand Dodge e Jeep"

https://www.stellantis.com/it/news/comunicati-stampa/2024/gennaio/stellantis-presenta-la-piattaforma-bev-stla-large-che-offre-un-autonomia-di-800-km-e-la-massima-flessibilita-per-realizzare-un-ampia-gamma-di-veicoli

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.