Vai al contenuto

Stilo, come farà fino al 2006 ?


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Assodato ormai che la Stilo non avrà più restiling, dato che nel 2006 uscirà la Stilnovo come faranno a tirare avanti fino ad allora specie con le nuove antagoniste che stanno arrivando ? (C4, Leon, 307 restyling ecc..)...ma ci monteranno almeno il Mj 120 Cv ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

avranno tanti compratori, me inlcuso... che rinosceranno il grande valore dell'auto bypassando il pregiudizio creatosi ingiustificatamente...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

avranno tanti compratori

Su questo ho forti dubbi, di solito la curva di gradimento è discendente, man mano che un auto invecchia di solito le vendite calano, non vedo perchè dovrebbero aumentare, e poi il fatto che la 5p. sia brutta come un calcio nelle palle non mi sembra un pregiudizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo ho forti dubbi, di solito la curva di gradimento è discendente, man mano che un auto invecchia di solito le vendite calano, non vedo perchè dovrebbero aumentare, e poi il fatto che la 5p. sia brutta come un calcio nelle palle non mi sembra un pregiudizio.

A me la 5 porte piace, e molto.................scappa2.gif:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel q1 le vendite della Stilo sono scese di circa il 20%, è anche logico non sprecare soldi per un prodotto che è stato un disastro ( obbiettivo di Testore 450000 auto al' anno vendite reali 196000 nel 2002). Il problema grave è che a Cassino ci potrebbe essere una nuova Melfi dato che per la Large la Fiat prospetta non più di 50000 unità all' anno. La cassa integrazione è obbligata.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel q1 le vendite della Stilo sono scese di circa il 20%...

E GioFX dice che avrà tanti compratori...io mi chiedo come lo si può pensare ? la Stilo non ha mai sfondato nemmeno in Italia e i motori Mj e i ritocchi non sono serviti ad un tubo, come può invertirsi questa tendenza ?...se agli Italiani non è mai piaciuta perchè dovrebbero cambiare idea proprio adesso tanto più che stanno arrivando nuove concorrenti ?...IMHO Stilo agonizzerà fino al 2006 quando per fortuna per loro la cambieranno !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.