Vai al contenuto

Stilo, come farà fino al 2006 ?


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Chi dice che la Stilo non avra' un restyling? QuattroRuote di Luglio asserisce proprio il contrario, e cioe' che il restyling sara' anzi profondo.

Regards,

Francesco 8)

4ruote scambia il modello totalmente nuovo con il restyling...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog

E che cavolo fare un modello che dura piu' o meno tre anni quello si' che e' veramente buttare via il danaro!

Comunque se lo dite voi.....

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

E che cavolo fare un modello che dura piu' o meno tre anni quello si' che e' veramente buttare via il danaro!

Comunque se lo dite voi.....

Regards,

Francesco 8)

nel 2006 saranno 5 anni visto che è uscita nel 2001, cmq oramai la vita delle auto è molto ridotta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una Stilo 3p jtd dynamic. Premetto che la macchina mi è sempre piaciuta, per la sua linea (che ritengo molto particolare e forse un pò "difficile" per molti). Secondo me l'insuccesso è duvuto a questi fattori: 1. rete Fiat con una preparazione tecnica pessima (ho comprato la vettura, perchè sapevo di cosa si trattava) 2. pregiudizi generalizzati verso la Fiat, sopratutto dagli [edit] che non conoscono nulla di auto, e che comprano senza fiatare, dei veri cassoni, solamente perchè vanno di moda. Con questo non voglio togliere dei difetti che ha la Stilo: 1. pannelli porta mediocri. 2. sedili che hanno una finitura approssimativa, per avendo una ergonomia eccezzionale. 2. posizione di guida che non mi soddisfa in pieno (sono alto 1,80, ma non riesco a trovarmi una posizione corretta....mi sento qualche volta a disagio). Quello che mi fa imbestialire, è su come la gente evidenzi dei difetti che non ci sono, non guardando alle cose che effettivamente sono da migliorare. Ritengo comunque la Stilo un'ottia vettura, con un ottimo motore (lo preferisco all'Hdi e al Dci, e al Tdi....quest'ultimo troppo brusco). Che dirvi: auguro al prossimo modello un'uscita più felice, seriamente sostenuta da una Fiat forte (e non in piena crisi, nel momento in cui lancio questa macchina). Un saluto a tutti!

Edit by maxsona: considerazione del tutto inopportuna

Link al commento
Condividi su altri Social

kenzo condivido pienamente le tue osservazioni:

1. pannelli porta mediocri. 2. sedili che hanno una finitura approssimativa, per avendo una ergonomia eccezzionale. 2. posizione di guida che non mi soddisfa in pieno (sono alto 1,80, ma non riesco a trovarmi una posizione corretta....mi sento qualche volta a disagio).

in particolare sedili e posizione di guida poco soddisfacenti.

Per quanto riguarda i pregiudizi: io credo che se un modello è vincente in partenza può andare tranquillamente contro tutti i pregiudizi. Vedasi il caso Panda. Con i pregiudizi che ci sono un'auto mediocre come Stilo non può imporsi sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

vare... guarda che "poco riuscita" non vuol dire "orrenda".

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Sabato sono andato in concessionario (a dir la verità per vedere la nuova gestione) e mi ha detto che hanno già ricevuto 3 (e ha ribadito 3) comunicazioni ufficiali di un profondo restyling di stilo. Riporto

il dialogo

"come sarà?"

"bella".

"Grazie ma che vuol dire"

"molto simile alla GOLF"

Bhè sono andato a casa un po' sconsolato....se fosse vero quand'è

che fiat eviterà di imitare i Tedeschi e farà una macchina squisitamente

italiana almeno nel design? (come ha fatto Renault con megane)

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti hanno anche detto per quando è previsto? Comunque avvilente il fatto di fare paragoni con la Golf per farsi forza di un nuovo modello: dov'è l'antico orgoglio di rivendicare una propria autonomia - almeno - stilistica?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè io spero in nessun restyling della attuale....oltretutto anacora imitare ww basta...ma si faccia a metà 2006 la stlinovo con marchio fiat..come ci viene detto da forumsti vicini all'ambiente fiat.

Stilo attuale un megaflop all'estero (si è salvata come vendite solo la spagna..e solo nel 2002)....nel 2004 nonostante il amquillage ancora in calo in europa di circa il 15%...vero alfatz??

In Italia però veleggia ancora nelle zone basse della top ten....pensavo uscisse di botto nel 2004 evidentemente fra noleggi, aziende, e kmo..sono riusciti a non farla calare ancora...quello che mancano sono le vendite a clienti privati basta guaradrsi in giro.

Cosa far in questi 2 anni..sperando siano solo 2 prima di stilnovo

1)Gamma riprezzata operazioen simile a 156 della scorsa set.

2)Garanzia di 5 anni....vedi toyota per le auto con meno immagine (corolla avensis)...forse però il classico cliente fiat non è molto attratto ad questye cose

3)Un diesel sui 1,5 1,6 da 90-105 cv...su un auto poco di immagine come stilo più che il 1.9 120cv..basta vedere il poco successo della 140cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.