Vai al contenuto

Stilo, come farà fino al 2006 ?


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...e poi il fatto che la 5p. sia brutta come un calcio nelle palle non mi sembra un pregiudizio.

..ehi Max, ma com'é che ti vengono sti paragoni atroci?...non per difendere Stilo 5P (che non mi piace), ma tu così inciti alla violenza.. :roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Stilo non ha mai sfondato nemmeno in Italia e i motori Mj e i ritocchi non sono serviti ad un tubo, come può invertirsi questa tendenza ?...se agli Italiani non è mai piaciuta perchè dovrebbero cambiare idea proprio adesso tanto più che stanno arrivando nuove concorrenti

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che volete che vi dica? A me non dispiace come linea, anche se riconosco che per la 5p è assai poco riuscita, tuttavia la 3p che pure è assai più gradevole ed originale non è andata affatto meglio, anzi... questo per me conferma quello che ho sempre sostenuto, e cioè che Fiat ha una rete di vendita allo sbando, e che ha fatto una campagna promozionale sbagliata dall'inizio alla fine.

Se comprerò una Stilo, ed è molto probabile, sarà per la pochezza della concorrenza IMHO, anche nei piccoli particolari... e per le doti indubbie secondo me dell'auto.

Insomma, è nata male, da un progetto esteticamente sbagliato e con un pessimo lancio sul mercato... ma il rifugiarsi dietro il design solamente è un modo facile per liquidare senza tante discussioni un discorso che meriterebbe un'analisi molto più profonda.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti cmq di 3 porte se ne vedono abbastanza, non eccessivamente ma se ne vedono, più che la 5 porte (che proprio non esistono), poi è ovvio che non si può pretendere di vendere moltissime 3 porte dato che chi compra una segmento C. IMHO cerca anche un pò di praticità. La Stilo avrà anche molte qualità Gio, però anche gli altri si battano bene, e parlo della nuova Astra in particolare, che carenze ha nei confronti della Stilo ? poi è logico che la prima cosa che si guarda in un auto è il design...ma tu perchè compreresti la Stilo invece dell'Astra dato che anche tu hai affermato che "la 5p è assai poco riuscita" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti max lo sai bene che sto valutando principalmente queste due auto, Stilo e Astra, che a mio modo di vedere le cose sono le più simili come dotazioni... oltretutto, sono le uniche, a parte 147 e A3 ad avere il lettore con MP3... sarà un particolare, ma a me fa comodo... :)

Le altre le ho scartate per vari motivi, le Premium per il costo, la Golf pure e perchè proprio non la digerisco, la Focus perchè ha fine carriera (e cmq la nuova non la prendo manco se mi minacciano! :D), la 307 perchè ormai IMHO è vecchiotta e cmq non mi è mai piaciuta. Rimarrebbe solo la nuova Megane, che però faccio non mi attrae per molti aspetti, a cominciare dall'abitabilità posteriore...

La 5p è poco riuscita nel design max, non come auto che IMHO è una delle migliori in assoluto nel segmento, almeno per quanto riguarda le generaliste... io cmq continuo a vedere più 5p che 3p, e mi sembra strano che a Verona le cose stiano tanto diversamente... ho già detto più volte che sarebbe interessante poter vedere i dati di vendita per singola versione... secondo te è possibile?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace come linea, anche se riconosco che per la 5p è assai poco riuscita,

ma come fai a dire che non ti dispiace se poi riconosci che la 5p è orrenda?

tuttavia la 3p che pure è assai più gradevole ed originale non è andata affatto meglio, anzi...

Per avere successo in quel segmento è innanzitutto necessaria una 5p dalla linea accattivante. Se avessimo una 5p con la linea della 3p le vendite sarebbero IMHO molto maggiori.

ma il rifugiarsi dietro il design solamente è un modo facile per liquidare senza tante discussioni un discorso che meriterebbe un'analisi molto più profonda.

Possiamo fare tutte le analisi del caso, su qusto forum se n'è parlato un sacco di volte, possiamo parlare degli interni tristissimi, della linea poco accattivante... ma mi sembra poco logico non riconoscere che la prima chiave per il successo di una macchina sia l'estetica. E' la prima cosa che vedi, è la prima cosa che ti fa dire "che bella quella macchina, la voglio!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Chi dice che la Stilo non avra' un restyling? QuattroRuote di Luglio asserisce proprio il contrario, e cioe' che il restyling sara' anzi profondo.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti non ci arà nessun rest

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.