Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, Brigante scrive:

Stavo chiedendo se, a livello meccanico, teoricamente, un'auto come la Multopla potrebbe essere riproposta oggi in un'ottica di condivisione.

Credo che volendo potrebbe fare da base anche a dei commerciali. 

Però va considerato anche il fatto che sono cambiate le normative sulla sicurezza e non so quanto lo schema 3x2 sia fattibile con una larghezza che non sia da camion ad oggi

Inviato
Adesso, Albe89 scrive:

Credo che volendo potrebbe fare da base anche a dei commerciali. 

Però va considerato anche il fatto che sono cambiate le normative sulla sicurezza e non so quanto lo schema 3x2 sia fattibile con una larghezza che non sia da camion ad oggi

Sì effettivamente al problema sicurezza non avevo pensato.

• j ha modificato il titolo in FIAT Heritage Multipla 6x6 2023 [One-Off]
Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

I coprimozzi di Idea/Punto 188 li avrei evitati. 

Dicono siano della Barchetta 

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

Iniziativa un po' troppo giocattolosa per i miei gusti, amando la Multipla avrei preferito le avessero dedicato un'operazione in stile Twingo. Ma so di chiedere troppo.

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
Inviato

Quest'idea potevano svilupparla meglio.

Potevano rivisitare il tutto in chiave moderna.

Lasciare layout e forme dell'originale, sostituendo elementi retro con moderni, schermini e lucine.

Così è solo una pitturata sulla lamiera.

• Mi Piace 4

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Mio padre ne ha avute due, entrambe la prima versione, la prima presa usata, abbastanza base e dopo essersene innamorato ne comprò una nuova, bordeaux con cerchi in lega, doppio tetto apribile, navigatore (era una figata per l'epoca, schermo enorme, mappe con alberi ecc.. Telecomando e lo schermo si poteva montare sia a centro pancia che davanti al volante) e tutti gli optional, ci andammo anche in Grecia, bellissima!
Peccato solo che presi la patente pochi mesi dopo che fu venduta e sostituta dalla 166 aziendale che gli diedero

• Mi Piace 2