Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Peccato averlo guastato

comunque il rendering a proporzioni sballate (quello con il ponte sullo sfondo, confrontate le altezze dei mezzi), quelli al chiuso con la proiezione dell'ombra tipo sole....tanta roba

Inviato (modificato)

Ma sul serio la versione elettrica si chiama Educato? Ma al posto di bucherellargli la mascherina non era meglio lasciarla "piena", sarebbe stato più coerente con il resto della gamma  e avrebbe richiamato anche questo: 

(che all'epoca - 1994?- mi dava l'idea della versione furgone della Bugatti EB11O e quindi mi stava simpaticissimo)

8393ba34-2199-4583-99dd-784f2fc2fe92_fiat-ducato-1994-cc-2500-diesel.jpg

Modificato da Nocte favente
  • Mi Piace 2
Inviato
1 minuto fa, Pandino scrive:

Io sono sconvolto!

Lo STESSO logo su: muso, ruote, volante e retro :shock:

l'ho pensato anch'io, ci volevano i francesi..

chissà @Aymaro come l'ha presa...

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
20 minuti fa, Tony ramirez scrive:

l'ho pensato anch'io, ci volevano i francesi..

chissà @Aymaro come l'ha presa...

bah, calcolando che noi sto logo o avevamo propsto nel 2015 e non ci hanno cagato..  😅

• Wow! 1
  • Ahah! 2
Inviato
30 minuti fa, Pandino scrive:

Io sono sconvolto!

Lo STESSO logo su: muso, ruote, volante e retro :shock:

Però se la cosa ti consola abbiamo 3 modelli e 3 modi di integrare la barrette diverse, Fiat deve comunque fare Fiat in qualche modo 🥰

IMG_20231023_203157_730.thumb.jpg.30997ce6b0d14a70b6e61c603517ebc2.jpgIMG_20231023_203200_478.thumb.jpg.54e573a14d421d5ff24a2d4c92471c86.jpgIMG_20231023_203200_925.jpg.38b31643d2ed0e505fc96a5fd77073df.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
35 minuti fa, Aymaro scrive:

bah, calcolando che noi sto logo o avevamo propsto nel 2015 e non ci hanno cagato..  😅

no intendevo come l'hai presa sul restyling

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
35 minuti fa, Tony ramirez scrive:

no intendevo come l'hai presa sul restyling

bah, era molto difficile fare un buon lavoro su una macchina che è nata nel 2005 e ristilizzata (così brillantemente oserei dire :mrgreen:) 10 anni dopo.

Diciamo che un'idea di disegno c'è e la intravedo, ma il risultato finale non mi fa impazzire, ma ripeto, era oggettivamente difficile.

Tanto fa anche la mascherina, Opel non è male, Fiat e gli altri un po' peggio

• Grazie! 6
Inviato (modificato)
1 hour ago, Aymaro said:

bah, era molto difficile fare un buon lavoro su una macchina che è nata nel 2005 e ristilizzata (così brillantemente oserei dire :mrgreen:) 10 anni dopo.

Diciamo che un'idea di disegno c'è e la intravedo, ma il risultato finale non mi fa impazzire, ma ripeto, era oggettivamente difficile.

Tanto fa anche la mascherina, Opel non è male, Fiat e gli altri un po' peggio

il restyling precdente è oggettivamente perfetto. Questa roba qua in foto sembra una specie di blob plasticoso su un insieme di linee tese e con una loro coerenza. E in più con dei buchi che ricordano una mia cannottiera di 20 anni fa che usavo per dipingere casa :-D

Modificato da v13
  • Mi Piace 2