Vai al contenuto
  • 0

Stilo e le simil-stilo...


GioFX

Domanda

Sulla Stilo le critiche più frequenti riguardano la 5p e il suo posteriore con i fari a detta di molti posticci e "piccoli"... ora, e quelli dell'Altea allora, che sono microscopici? e quelli pressochè identici della serie 1? e quelli della A4? Isonmma, solo la stilo fa cacare?!?

Se poi il design è tanto importante, perchè la 3p non vende mooolto di più della 5p, dato che conosciamo tutti (o almeno dovremmo) le qualità intrinseche della macchina?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

una schifezza

Quoto pure io. Per il posteriore della Stilo 5p

non si parlava di stile ma della decisione di suo zio

Io ho quotato la tua frase per esprimere il mio giudizio sul posteriore della Stilo 5p. :P

Sinceramente ho una stilo 5P e del suo posteriore non me ne pò fregar de meno, ma guardandomi in giro sulla strada si vedono di quelle schifezze e scopiazzature da far venire i capelli bianchi anche a Kojak (si scrive così?).

Sia auto europee ma soprattutto coreane e giapponesi (fantasia dove sei?)

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la 3 porte è bella, una linea tesa e accattivante, per alcuni versi sportiveggiante. forse troppo per piacere alla massa che preferisce una linea più morbida, più "comoda" e votata principalmente alla semplicità. stilo ha sbagliato pubblicità puntando sulla dotazione elettronica da capogiro e fornendo un design anonimo e sproporzionato per quanto rigurada la 5P e la multiwagon, mentre ha forse eccessivamente sportiveggato la 3P (che cmq a me piace un sacco)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma la Stilo 3p di carrozzeria (non parlo di altezza da terra) è più bassa della 5p?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sia auto europee ma soprattutto coreane e giapponesi (fantasia dove sei?)

Almeno i coreani fanno disegnare le loro auto agli italiani (tutta la gamma Daewoo è firmata Giugiaro/Pinifarina) e quindi non sono scopiazzate da nessuno.

Poi, itutto puoi dire, ma anche la Stilo ha copiato le tedesche.

Dove la stilo sia stata copiata dalle tedesche per me è un mistero (Golf? Astra? Focus? A3 precedente? Ibiza? dove trovi dei dettagli simili?? se mi dici che tutte hanno un motore e 4 ruote allora ti credo!! e poi spero proprio di no visto quanto bene vanno ultimamente le tedesche!!!

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la A3 stupenda!?! intendi quell'auto copiata guardacaso dalla stilo, con nervature, fiancata e frontale del tutto analoghi?!?

Se vogliamo dirla tutta è la Stilo che tenta di imitare malamente lo stile Tedesco anche negli interni.

Spero che non le imiti in meccanica e tenuta all'acqua!! Già la serie IV da noi la chiamavano vasca da bagno, la serie V se va avanti così si potrebbe nominare allevamento ittico

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.